Opinione su Ristorante Cinque Cerri - Bettona: Ristorante Cinque Cerri a Bettona
Ristorante Cinque Cerri a Bettona
14/03/2016
Vantaggi
bel posto
Svantaggi
decentrato
Ci andammo a cena ad ottobre del 2014, quando la mia nipotina, ossia la figlia di mia sorella, festeggiava il battesimo. Nel tardo pomeriggio, c'era stata la messa in chiesa nella vicina Torgiano, quindi al termine della stessa, ci siamo diretti verso questo posto, che non è stato facilissimo trovare, visto e considerato che era buio.
Prima di accomodarci nella sala principale, ci hanno fatto fare un aperitivo con varie degustazioni. Come antipasti, ci hanno servito dei crostini con un po' di affettati. Come primo piatto, ci hanno portato il risotto al radicchio, specialità che prima di allora non ero riuscito a provare. Come secondi, vari tipi di carne, quindi le patate e poi il dolce per festeggiare al meglio il battesimo. Il tutto abbinato con alcuni vini rossi tipici dell'Umbria come il Lungarotti ed il Sagrantino.
Il rapporto fra la qualità ed il prezzo di questo ristorante è equilibrato, ma ciò che mi ha colpito del posto è stata l'ottima accoglienza e l'ambiente, saremo stati almeno un centinaio di persone a sera, un modo per trascorrere al meglio la serata.
Il giudizio da parte mia su questo ristorante è positivo, si trova in una zona un po' decentrata, ma comunque a pochi passi da un borgo niente male quale è Bettona e le città d'arte principali sono a portata di mano.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Rapporto qualità/prezzo
-
Accoglienza
-
Ambiente
-
Tempi attesa
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento