Perfetto per gustare una cena sul mare
Visitato dall'utente a settembre 2020
Sulla banchina del porticciolo di Torre a Mare c'è l'Osteria del Porto, un ristorante gestito da una cooperativa di pescatori dove è possibile mangiare pesce fresco appena pescato.
In estate il sabato e la domenica ci andiamo spesso perchè oltre a mangiar benissimo , è davvero piacevole trascorrere una serata sul mare.
Non è il classico ristorante dove si è serviti a tavola, appena si arriva si sceglie il tavolino e se non c'è , basta prenderlo da quelli impilati e piazzarlo dove si vuole.
Dopodichè si ordina alla cassa, si paga e si attende di essere chiamati in base al numero riportato sullo scontrino.
Diciamo che è un fai da te, appena si finisce di mangiare, bisogna sparecchiare il tavolino e inserire piatti e posate in plastica nei contenitori della differenziata.
Qui si mangia veramente bene, c'è di tutto, frittura di pesce, insalata di polipi, patate, riso e cozze, spaghetti con l'astice etc.
E' un posto dove c'è sempre tanta gente , non ha nulla da invidiare ai ristoranti tradizionali. I tempi di attesa sono nella media, il personale è gentilissimo e disponibile. I prezzi ? Decisamente molto bassi!
Segnala contenuto