Opinione su Ristorante Donauturm - Vienna: Il ristorante Donauturm a Vienna
Il ristorante Donauturm a Vienna
25/03/2016
Vantaggi
grande ristorante panoramico
Svantaggi
no
La sera del 30 dicembre 2004, era prevista la cena in questo ristorante come specificato dal programma del viaggio di capodanno organizzato dai Viaggi del Cavallino.
Arrivammo qui con il pullman proprio verso l'ora di cena, salimmo con gli ascensori sino all'ultimo piano e quindi ci accomodammo ai tavoli in attesa della cena.
Visto che stiamo parlando della torre della televisione di Vienna, dico che la stessa è nota per essere girevole, ossia per girare su sè stessa permettendo un panorama a 360 gradi sulla città. In notturna era un vero spettacolo, il fatto di consumare la cena mentre si "girava" è stata di sicuro un'esperienza unica.
L'accoglienza da parte del personale è stata ottima, un dettaglio sicuramente presente non solo a Vienna, ma in tutta l'Austria. Qui ho avuto modo di degustare specialità austriache ed internazionali, ottime in tutto e per tutto, ricordo che come primo ci avevano servito il brodino, pietanza tipica austriaca e che ho gradito veramente molto.
L'ambiente è veramente grandioso, non capita tutti i giorni di provare un ristorante panoramico e tutto ciò ha visto il consenso di tutta la comitiva del viaggio.
Il giudizio da parte mia è positivo e consiglio assolutamente questo ristorante suggestivo di Vienna.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Rapporto qualità/prezzo
-
Accoglienza
-
Ambiente
-
Tempi attesa
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento