• ambiente
4 Opinioni per Ristorante Gabry a Sanremo
    Bello
    opinione inserita da Anonimo il 08/05/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Non ci vado da anni ma lo ricordo con piacere perchè è un posto carino dove si mangia bene a prezzi giustissimi secondo me. Leggo che forse ha chiuso, spero non sia cosi' perchè la cosa mi dispiacerebbe molto ma, in ogni caso, mi sento ugualmente di parlarne bene perchè io, quando ci sono stata a mangiare, mi sono sempre sentita come a casa mia e mi sono sempre alzata da tavola completamente soddisfatta di tutto, prezzi compresi e non solo per la bontà del cibo locale e non.
  • viola04
    Ormai è solo un ricordo
    opinione inserita da viola04 il 03/12/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

Il ristorante Gabry si trova a Coldirodi, una frazione di Sanremo. Anche se la località non è di particolare interesse, questo ristorante è sempre stato molto popolare tra i sanremesi, che lo frequentavano e apprezzavano per la buona cucina del territorio e l'ambiente famigliare. Coldirodi del resto è facilmente raggiungibile da Sanremo con l'auto ed eventualmente anche con i mezzi pubblici. Purtroppo però la famiglia che lo gestiva da decenni ha deciso l'anno scorso di chiudere e la notizia mi ha sorpreso, proprio per la popolarità e la simpatia di cui godeva Gabry. Non posso quindi più consigliarvelo, ma ne ho un buon ricordo perché ci ho passato qualche ora piacevole con gli amici e vi ho gustato dell'ottima carne alla brace.
  • briciola
    Ampio
    opinione inserita da briciola il 06/11/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

Locale del tutto ampio, adatto per questo a feste e ricevimenti. Si trova in collina quindi è un posto tranquillo dove mangiare in pace. Il cibo è tipicamente ligure, con piatti gustosi e della tradizione locale. Ho amato tutto, in special modo il pesto ovviamente. Si spende il giusto e si viene serviti con molta professionalità e sempre con gentilezza. Da provare a mio avviso. Io gli do nove perchè tutto è stato del tutto gradito da me. Non è un voto esagerato. Provare per credere.
  • marj71
    opinione inserita da Anonimo il 03/01/2018
    Il ristorante Gabry si trova sulle colline di Sanremo. Più precisamente a Coldirodi. E' il classico ristorante di una volta, molto spazioso e con la cucina casalinga adatto a ricevimenti, infatti anni fa mangiammo li in occasione di una cresima. Tipica cucina casalinga ligure tradizionale fatta di m...