• ambiente
  • zafferano
    Si mangia benissimo !
    opinione inserita da zafferano il 25/07/2017

Visitato dall'utente a giugno 2017

Anche se questo ristorante è a conduzione famigliare, la titolare , anche cuoca, insieme ad un grande chef, riescono a preparare piatti veramente indimenticabili e gustosi: la specialità di questo ristorante è il pesce, servito fresco, senza l'aggiunta di salsa, per far apprezzare ancora di più il cibo servito. Sono stato in questo locale lo scorso mese e devo dirvi che, ancora una volta, sono rimasto piacevolmente soddisfatto: per un menu a base di pesce (un antipasto, un piatto di spaghetti alle volngole, un branzino con dell'insalata, vino della casa e un amaro offerto dalla titolare) ho pagato per due persone solo 40,00 euro ! E' possibile pranzare o cenare sia all'esterno (nelle piccole grotte create ad hoc per rendere più suggestivo il posto) nonchè nell'ampia sala all'interno. Personalmente preferisco l'esterno, anche perchè posso fumare durante le varie pause. I camerieri sono professionali e gentili. Anche se il locale è pieno, i tempi di attesa sono brevi e questo aspetto è un altro punto forte del locale. E' un locale da frequentare. Consigliato !