Del pesce molto buono e fresco
Visitato dall'utente più di un anno fa
Sono venuto con dei colleghi a mangiare il pesce, qui lo sanno cucinare in modo impeccabile e poi usano la materia prima molto fresca e locale.
I prezzi li ho trovati del tutto congrui rispetto alla qualità del tutto e, per aver mangiato pesce, ho trovato il conto molto giusto e per niente eccessivo o esoso quindi.
Anche il servizio è stato gentile, professionale e molto competente sotto tutti i punti di vista. E' un piacere mangiare con un servizio del genere, perchè se uno ha un dubbio può chiedere, io per esempio ho chiesto lumi sulla preparazione del piatto ed il cameriere ha saputo darmi informazioni molto precise e pertinenti.
Complimenti davvero.
Gli assegno, come voto globale, un otto e mezzo che è totalmente meritato secondo me anche se ci sono stato una sola volta fino ad oggi.
Lo consiglio a tutti, pure ai turisti e non solo ai foresti.
Segnala contenuto