• ambiente
Telefono: +39 081 769 1215
2 Opinioni per Ristorante Lido Marechiaro a Napoli
    Buonissimo
    opinione inserita da Anonimo il 06/09/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Qui ho mangiato benissimo. Ho preso un paio di panini veramente freschi e gustosi ripieni in maniera eccellente con del companatico di prima qualità e freschissimo. Si gode di una vista mare ottima e, come posto, è veramente gradevole. Vi ho trovato dei prezzi altamente competitivi e validi. Anche il servizio è stato cortese e rapido, ho avuto modo di apprezzarlo del tutto. Tutto ciò mi spinge a consigliare questo posto senza alcun dubbio in proposito. La mia esperienza è considerabile come positiva sotto tutti i punti di vista...... Valutazione personale anche lei di tipo completamente positivo.
  • napoletana71
    Estate
    opinione inserita da napoletana71 il 28/07/2019

Visitato dall'utente a luglio 2019

Non c’è cosa più bella di mangiare sulla spiaggia quando è estate. Solitamente io mangio un panino o un piatto freddo . Un bel panino con pomodoro e rugola con della bresaola è ottimo, se poi è accompagnato da una bella birra fredda allora è proprio il massimo. Qui si possono gustare ottimi panini, insalate, e piatti freddi ovviamente prenotandoli la mattina. Il panino è sempre di giornata i prodotti sono freschissimi insomma un panino ottimo. Se passate da qui gustatevi un panino e anche una bellissima vista mare.