Opinione su Risvegli: bellissimo, emozionante

31/05/2017

Vantaggi

Svantaggi

Ciao.

Parlo di questo film di genere drammatico e anche sentimentale, Risvegli.
Questo film è uscito nel 1990. I protagonisti sono Robin Williams e Robert De Niro.
È una combinazione perfetta e di alta qualità di questi attori bravissimi soprattutto in questo film.

Il film è drammatico quindi deve piacere il genere. Tratto dall'omonimo libro e soprattutto è una storia vera.

Un dottore Oviler Sacks, somministra un farmaco a un paziente di nome Leonard, quest'ultimo è in uno stato catatonico, ossia un stato perenne di immobilizzazione del corpo e che non prova sentimento.
Il farmaco del dottore sembra funziona ma ci vuole la giusta dose.

fedebimba

Altre opinioni degli utenti su Risvegli

• rossella1978
    opinione inserita da rossella1978 il 26/06/2017
    Uno dei film che ho visto in passato che ho trovato particolarmente emozionante si chiamava "Risvegli". Interpretato in maniera credibile, con una trama drammatica che colpisce il cuore, si fa fatica ...
    Fa riflettere
    un po' piatto sotto alcuni punti di vista
  • marj71
    opinione inserita da Anonimo il 31/05/2017
    Due grandi attori primeggiano in questo film drammatico diretto da Penny Marshall. Robert De Niro e Robin Williams. Ho convissuto per tanti anni con le problematiche che una malattia devastante irromp...
    una realtà
    niente