6 Opinioni per Ritter Sport cocoa cream
    Strepitosa
    opinione inserita da Anonimo il 03/06/2020
    Questa tavoletta è strepitosa anche se, purtroppo, non la trovo già da diverso tempo negli scaffali del supermercato dove faccio regolarmente la spesa. E' un prodotto a marchio Ritter Sport che, per quanto concerne le tavolette di cioccolato, per me è tra i migliori in assoluto che ci siano. Nello specifico si tratta di una classica tavoletta dal formato standard di cento grammi, fatta con ottimo e dolce cioccolato al latte con dentro una mousse di cacao estremamente cremosa. Non vi dicò la bontà... è un qualcosa di veramente strepitoso che si scioglie in bocca. Non è un prodotto leggero o dietetico ma io, di fronte a una cioccolata cosi, non mi so frenare e la mangio tutta in pochi minuti. Da provare se la trovate. Eccellente, non serve aggiungere altro secondo me.
    eccellente sapore
    da tempo non la trovo più
  • jessica1234
    Ritter sport con vaniglia
    opinione inserita da jessica1234 il 03/06/2020
    Il cioccolato piace a chiunque o quasi, ne esistono di doversi gusti, fondente, al latte o bianco, con mandorle, cereali, nocciole etc... Un marchio di certo di ottima qualità, presente sul mercato è Ritter Sport, delle tavolette ottime dal sapore deliziose, per soddisfare ogni tipo diverso palato. Ho assaggiato "Ritter Sport Cocoa cream" che consiste in un cioccolato ripieno di crema al cacao, vaniglia e pezzetti di cioccolato , prezzo è di circa 1.20 euro a tavoletta, si può reperire facilmente, in qualsiasi supermercato, vi consiglio di assaggiarlo se siete golosi di cioccolato, resterete soddisfatti.
    Delizioso
    Ipocalorico
    una squisitezza
    opinione inserita da anity il 27/08/2018
    Delle tavolette di cioccolato della Ritter Sport ho provato tantissimi gusti e devo dire che non mi ha mai deluso nessun gusto, uno che mi piace tantissimo e acquisto spesso e' quello cocoa cream. E' una tavoletta che si trova facilmente nei supermercati, pesa 100 grammi il prezzo e' nella media meno di 2 euro. La barretta si presenta con quadratini belli spesso dove dentro hanno tantissima crema al cacao con vaniglia e tantissimi pezzettini di cioccolato. Ha un sapore delizioso credetemi io riesco a mangiarla anche tutta insieme in una sola volta davvero buona. Nelle giornate calde consiglio di metterla in frigo!
    buonissima
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 18/07/2018
    Non molto tempo fa ho comperato la tavoletta di cioccolato Cocoa Creme della Ritter Sport. Adoro questi tipi di tavolette golose e non ho resistito alla grande presenza di cacao. La tavoletta ha la classica forma ormai caratteristica del marchio: quadrata e spessa. Si tratta di cioccolato al latte c...
    Sapore, prezzo, qualità
    Edizione limitata, calorica
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 01/07/2018
    Un pò di cioccolao in casa mia è sempre d'obbligo anche se io non ne sono mai stata una grande consumatrice dato che non ho mai apprezzato tanto il sapore.Se devo preferire una marca questa è senza dubbio la Ritter Sport. la trovo una delle più originali e buone sia per quanto riguarda la scelta del...
    confezione accattivante, ottima qualità, morbida consistenza,molto invitante, ingredienti eccellenti e semplici, combinazione originale
    sapore che non mi ha soddisfatto, amarognolo
  • enty75
    La cremosa dolcezza
    opinione inserita da enty75 il 25/06/2018
    Ho scommesso coi miei amici che avrei provato tutti i gusti disponibili delle arci note tavolette di cioccolato Ritter sport. Giuro che ne ho provate tantissime, dai gusti più improbabili a quelli più classici. Quando vado a fare la spesa controllo sempre lo scaffale del cioccolato Ritter per vedere se ci sono nuovi gusti.. Oggi ne ho trovati ben due! Stavolta vi parlerò del gusto "edizione limitata" cocoa cream. Si tratta di una tavoletta di cioccolato al latte che è "farcita" da morbidissima crema al cacao..talmente morbida che sembra una mousse. Il sapore è assolutamente gradevole, dolce ma non troppo.. Gustosissima
    Cremoso
    Calorie