8 Opinioni per Ritter Sport Cocoa Selection 55% Smooth from Ghana
    Buono
    opinione inserita da Anonimo il 04/06/2020
    Questo cioccolato è buono ed è fatto con fave di cacao del Ghana. Ma io, detto tra di noi, trovo buone tutte le tavolette Ritter. E' difficile che una non mi piaccia... Questo cioccolato è intenso come sapore, croccante al punto giusto ma mai stancante, prova ne è che quando lo apro lo finisco tutto anche se il peso sia di ben cento grammi. Il costo si aggira attorno a 1,20 euro, un prezzo ormai classico per i migliori cioccolati delle migliori marche. Quindi è, tutto sommato, il prezzo giusto. Esperienza diretta positiva. Valutazione personale che si incanala sui medesimi binari di assoluta positività.
    il sapore e la qualità
  • festina
    Fave di cacao del Ghana
    opinione inserita da Anonimo il 04/06/2020
    Questa versione di cioccolato della Ritter Sport non la trovo facilmente e ciò mi dispiace poichè il sapore è molto buono. Si chiama Cocoa Selection 55 per cento Smooth from Ghana poichè è fatto con fave di cacao provenienti, per l'appunto, dal Ghana il paese africano. E' un cioccolato davvero intenso come sapore, croccante il giusto e che si scioglie in bocca. La tavoletta è quella solita dal peso di cento grammi e dalla forma quadrangolare. La confezione è facile da distinguere essendo bicolor, celeste e fucsia. Il costo si aggira intorno all' euro e venti centesimi, è un costo tutto sommato onesto e giusto. Se lo trovate vi consiglio di provarlo, è un cioccolato molto gustoso infatti. Gli do una giusta valutazione positiva.
    per me è molto buono
    non lo trovo facilmente
  • sallyrose
    Cioccolato vellutato della Ritter Sport
    opinione inserita da sallyrose il 04/06/2020
    Recentemente, per allietare i pomeriggi rigidi inverni, ho comperato il cioccolato dark con latte Ritter Sport Cocoa Selection 55% Smooth from Ghana. L'ho trovato a poco più di un euro nell'ipermercato che bazzico solitamente e non ci ho pensato due volte per metterlo nel carrello perché ho già avuto modo di provare altre tavolette di questa nuova linea proposta dalla Ritter. Il cioccolato è preparato esclusivamente con soli quattro ingredienti, tra cui cacao direttamente dal Ghana. Ciò che mi ha colpita è che contiene meno zuccheri rispetto ad altre tavolette di questa categoria. Ogni quadratino rivela una gustosità incredibile perché il sapore del cacao è vivo, pieno, caldo e avvolgente, talmente inteso da pervadere subito il palato per lasciargli poi un retrogusto altrettanto pregiato. C'è una buonissima armonia tra cacao e latte perché il cioccolato fa sentire molto la presenza extra del cacao ma non risulta mai più amaro del dovuto. Insomma, consistenza e gusto per me sono inappuntabili. È così perfetto che bastano pochi quadratini per sentirsi appagati, vista la ricchezza delle materie prime. Questa nuova linea della Ritter mi ha davvero conquistata e questo cioccolato dark ma con latte non fa affatto eccezione. Lo ricomprerò senza riserve.
    Sapore, consistenza, ingredienti, qualità
    Non trovati
    buonissimo
    opinione inserita da anity il 12/05/2020
    La Ritter Sport e' un marchio di cioccolato molto conosciuto io ho provato tantissimi gusti e posso dire che non mi ha mai delusa nessuno, poco tempo fa per la prima volta ho provato anche il gusto cocoa selection 55% smooth from Ghana e anche questo non mi ha delusa per niente. E' un cioccolato che si trova facilmente in commercio, la tavoletta e' da 100 grammi il prezzo non e' per niente alto poco piu' di 1 euro e spesso si riesce anche a trovare in offerta. I quadratini sono belli grandi, e' un cioccolato fatto con fave di cacao provenienti dal Ghana, un sapore davvero particolare. Scadenza a vista. Consiglio!!!
    buonissimo
  • jessica1234
    Cioccolato con 55% Smooth from Ghana
    opinione inserita da jessica1234 il 09/05/2020
    Il cioccolato piace a tutti o quasi, ne esistono di gusti differenti, fondente, al latte o bianco, con mandorle, cereali, nocciole etc... Un marchio di certo di buonissima qualità, presente sul mercato è Ritter Sport, delle tavolette ottime dal sapore irresistibile e delizioso, per soddisfare ogni tipo diverso "Ritter Sport Cocoa Selection 55% Smooth from Ghana", con al suo interno del cioccolato fondente al 55%, il gusto è intenso con fave di cacao del Ghana, latte, zucchero e burro di cacao, adatto sia a grandi che bambini. È di 100 grammi ricca di molte calorie, non idonea alle persone che seguono una dieta, costa circa 1.20 euro, si possono acquistare in tutti i supermercati.
    Amaro
    Troppe calorie
  • giocobene
    Amaro ma non troppo
    opinione inserita da giocobene il 17/03/2020
    Io provo tutte le tavolette di cioccolato, non me ne scappa nessuna. Devo dire che la ritter sport mi da parecchio da fare con tutte le varianti che fanno. Questa con due colori é fatta con cacao delle favevdi cacao provenienti dal Ghana. É cioccolato fondente ma non é troppo amaro. Intanto é al 55%, e poi ha l'aggiunta di latte per cui non é proprio tutto fondente. É piacevole non troppo amaro, croccante quando lo si mastica ma poi si scioglie in bocca. É aromatico per cui questo cacao é buono. Gli ingredienti sono quattro: fave di cacao del Ghana, latte, zucchero e burro di cacao. Un buon prodotto.
    Non troppo amaro, aromatico
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 02/02/2020
    Il cioccolato non manca mai nella mia dispensa, anche se personalmente non apprezzo molto questo alimento, ma se devo avere una preferenza per qualche cioccolato in particolare non esito a scegliere la ritter sport come marca perchè la qualità è davvero una delle migliori e l'assortimento di gusti è...
    Leggero pratico invitante ottima marca ottima qualità degli ingredienti invitante versatile conveniente confezione molto originale accattivante
    Nessuno in particolare a parte consumare con moderazione
    Direttamente dal Ghana!
    opinione inserita da Margherita123 il 08/10/2019
    Sono arrivate le nuove tavolette Ritter della linea "Cocoa Selection". Era da un po' che seguivamo lo spot in tv ma non riuscivamo a trovarle in nessun supermercato. Poi ieri, durante un veloce giro di spesa al TuoDì, passando di proposito nel reparto dedicato agli snack, le ho trovate in promozione al prezzo di € 1.59 così ho acquistato tutt'e tre le varianti. Al momento abbiamo aperto solo la confezione della tavoletta al 55% arricchita con il latte. E' la più delicata e meno intensa delle tre, prodotta con vere fave di cacao provenienti dal Ghana. Nessuna schifezza aggiunta, solo la bontà del cacao con aggiunto un goccio di latte per renderla ancora più amabile. Il profumo di questa tavoletta è molto diverso da tutte le commerciali tavolette al latte, Ritter e concorrenti. E' molto croccante, non è per nulla burrosa, si percepisce proprio che siamo ad un livello superiore e l'utilizzo di un ingredienti prezioso come il cacao puro sostenibile mi rassicura sulla qualità! Il cacao fa bene alla salute, è la cioccolata che non fa bene, dunque acquistiamo queste tavolette prodotto davvero come si deve con un occhio anche verso l'ambiente e le persone che lavorano nelle piantagioni di cacao. La ricompreremo? Certo che sì!
    qualita superiore, molto buona e profumata
    finisce subito