8 Opinioni per Ritter Sport - Fondente Caffè Arabica
  • jessica1234
    Cioccolato al caffè
    opinione inserita da jessica1234 il 06/05/2020
    Il cioccolato piace a tutti o quasi, ne esistono di doversi gusti, fondente, al latte o bianco, con mandorle, cereali, nocciole etc... Un marchio di certo di buonissima qualità, presente sul mercato è Ritter Sport, delle tavolette ottime dal sapore irresistibile e delizioso, per soddisfare ogni tipo diverso "Ritter fondente caffè arabica", una tavoletta con al suo interno del cioccolato fondente al 50%, assocciato alla granella di caffè, il gusto è molto intenso e devo dire adatto sia a grandi che bambini. È di 100 grammi ricca di molte calorie, non idonea alle persone che seguono una dieta, costa circa 1.20 euro, si possono acquistare in tutti i supermercati.
    Caffè
    Troppe calorie
  • mauri
    Buon cioccolato
    opinione inserita da mauri il 25/03/2019
    Ho da poco scoperto il cioccolato della marca Ritter Sport e mi sta capitando di provare i diversi gusti che questo marchio propone sul mercato. Qualche giorno fa ho provato la tavoletta di cioccolato fondente caffè arabica e anche se non mi piace il caffè da bere, devo dire che non mi è dispiaciuta. Infatti il gusto del cioccolato fondente al 50%, quindi già di per sè non troppo amaro, viene accostato dal gusto della granella di caffè formando un mix quasi perfetto e non troppo forte come invece ci si potrebbe aspettare. Anche la consistenza è ottima perchè la croccantezza della granella contrasta molto bene con il cioccolato che non è nè troppo morbido nè troppo croccante. Queste barrette di cioccolato quadrate sono davvero buone e per questo assaggerò in futuro anche altri gusti. Consigliato.
    Sapore, consistenza
  • lapiaga
    Non male
    opinione inserita da lapiaga il 09/01/2019
    Non male non significa di certo benissimo, ma è abbastanza buono. Il caffè si sente ed il cioccolato non è di cattiva qualità, poi la confezione è pratica. Non ho idea del tasso di caffeina contenuto nelle tavolette, ma di sicuro tira su quando serve. Si trova in quasi tutti i supermercati, anche se a volte è un po' nascosto a favore delle cioccolate al latte più dolci. In ogni caso si conserva bene, si può razionare, anche se la gola è tanta, e non è troppo dolce, almeno per i miei gusti. Lo copro abbastanza spesso, specie se devo guidare la notte, per avere se non altro l'impressione in bocca del caffè. Alla fine il mondo è tutto illusione, no?
    Buon cioccolato, buon sapore di caffè
    Molto calorico
  • sallyrose
    Cioccolato intenso e vivace
    opinione inserita da sallyrose il 09/01/2019
    Ho adorato il cioccolato fondente Ritter Sport con granella di caffè caramellato 100 percento arabica. L’ho trovata in un grande supermercato al prezzo di un euro per 100 grammi. Contiene ingredienti buonissimi e ne sono anche pochi. L’intensità del cioccolato fondente viene elevata dalla presenza della granella di caffè caramellato, buonissima e croccante al punto giusto. L’aroma del caffè risulta vivace e particolarmente equilibrato poiché non è eccessivo o troppo forte. Con il cioccolato fondente al 50 percento, il sapore generale è dolce ma non stufoso, intrigante e in grado di dare carica. Non credevo fosse così buona e pertanto ha superato di molto le mie aspettative. Avverto in equal misura sia il cacao che la granella di caffè e il retrogusto che ne deriva non è affatto amaro come temevo. In conclusione, questa tavoletta si è dimostrata davvero ottima in tutto, l’ho gradita come dolce dopo pranzo e l’ho consumata in poco tempo. Sicuramente la suggerisco a chi apprezza questi sapori e la riacquisterò presto.
    Sapore, qualità, ingredienti, consistenza
    squisita
    opinione inserita da anity il 13/11/2018
    Della Ritter Sport ho provato anche la tavoletta al gusto fondente caffe' arabica, la troviamo facilmente nei supermercati, il prezzo e' meno di 2 euro e molte volte si riesce anche a trovare in offerta, il peso e' 100 grammi. e' formata da quadrattoni belli grandi il gusto e' cioccolato fondente e mentre si scioglie in bocca avvertiamo anche il buon sapore del caffe' arabico. E' un cioccolato di altissima qualita' anche se ne mangi un po' in piu' non nausea io ad esempio mangio tutta la tavoletta in una sola volta. Scadenza bella a vista solitamente abbastanza lunga. Ottima piace sia a grandi che piccoli!!!
    super buona
  • michela73
    novità eccitante
    opinione inserita da michela73 il 10/11/2018
    Il sabato è la giornata della spesa e oggi quindi son andata a fare scorta. Fra le varie goloserie che ho acquistato mi sono concessa una tavoletta di cioccolata Ritter Sport al gusto Fondente con caffè arabica. Adoro la cioccolata fondente e adoro il caffè quindi questa tavoletta è perfetta. Il gusto amaro del fondente al 50 % (percentuale che indica la quantità di cacao all'interno della cioccolata) è ulteriormente accentuato dal sapore di caffè. La tavoletta pesa 100 grammi, come tutte quelle della Ritter. Gli ingredienti sono di ottima qualità. Il prezzo è di circa 1 euro e cinquanta. La consiglio agli amanti del caffè.
    gusto al caffè
    nulla
    La nuova formula di Ritter
    opinione inserita da Anonimo il 10/11/2018
    Non so bene se questo guato fondente con aggiunta di caffè arabico sia o meno una novità, fatto sta che appena l'ho visto è finito nel carrello della spesa come piccolo peccato di gola settimanale. Adoro la combo cioccolato e caffè e quando ho letto che aveva il 50% di cacao, bene evidente in confezione, l'ho preso. La forma è quella classica quadrata a quadrotti che si spezzano. Cuore morbido e molto gustoso non solo nella scioglievolezza ma anche nel gusto aromatico di caffè. Mi piace anche per gli ingredienti, non è un prodotto salutare ma almeno ha ingredienti migliori rispetto ad altri Ritter votati solo verso calorie vuote. E' buono, calorico ma anche tanto appagante. Da provare per la combo con il cafè.
    sapore
    calorie
    Cioccolato novità
    opinione inserita da Luisa Allocca il 04/11/2018
    Ho acquistato circa un a settimana fa questa confezione di Ritter Sport al supermercato Auchan che spesso mi trovo a fare la spesa li con mia mamma, la tavoletta di cioccolato era una grande novità e costava solo 1,00€, il gusto della tavoletta di cioccolato era fondente con ben 50% di cacao e soprattutto senza olio di palma aggiunto ma con olio di girasole e poi con croccanti e gustosi chicchi di caffè arabica. Il suo prezzo è di solo un euro perché era in offerta, infatti era in promozione lancio. La cioccolata è davvero buona, con un ottimo sapore di caffè. Personalmente la ricomprerò sicuramente, infatti è davvero digeribile.
    Buona e golosa