• 2 persone su 5 indecise se consigliarlo o no
5 Opinioni per Ritter Sport fondente mandorle e arancia
  • jessica1234
    Ritter sport con mandorle e arancia
    opinione inserita da jessica1234 il 03/06/2020
    Il cioccolato piace a chiunque o quasi, ne esistono di doversi gusti, fondente, al latte o bianco, con mandorle, cereali, nocciole etc... Un marchio di certo di ottima qualità, presente sul mercato è Ritter Sport, delle tavolette ottime dal sapore deliziose, per soddisfare ogni tipo diverso palato. Ho assaggiato "Ritter Sport fondente con mandorle e arancia " che consiste in un cioccolato fondente, con all'interno mandorle e arancia, prezzo è di circa 1.20 euro a tavoletta, si può reperire facilmente, in qualsiasi supermercato, vi consiglio di assaggiarlo se siete golosi di cioccolato, resterete soddisfatti.
    Delizioso
    Non abusarne
  • opinion71
    Cioccolato Ritter
    opinione inserita da opinion71 il 09/02/2020
    Ma che buone che son ole cioccolate Ritter Sport. Mi sono piaciute tutte quelle che ho assaggiato! il cioccolato di questa marca è sempre di eccellente qualità e le varianti che vi vengono aggiunte sono sempre azzeccati. Il connubio di mandorle e arancie ad esempio è delizioso. Le mandorle sono tritate molto finemente e non rimangono tra i denti cosa fondamentale per me e il gusto delle arance si sente appena. Il sapore deciso e amaro del cioccolato fondente è accentuato da quello delle arance e il cioccolato si scioglie lentamente in bocca deliziando tutto il palato. La mia opinione in merito alla cioccolata fondente Ritter sport alle mandole e arancia è sicuramente positiva.
    eccellente qualità di cioccolata
    nulla
  • sallyrose
    Mandorle e arancia in un cioccolato extra e croccante
    opinione inserita da sallyrose il 04/01/2020
    Qualche mese fa ho provato la gustosa tavoletta di cioccolato fondente Ritter Sport al gusto mandorle e arancia. È arricchita da cubetti di scorze di arancia candita, pezzetti di mandorle, succo concentrato di limone e olio essenziale di arancia. Il cacao è fondente al 50 percento. La tavoletta è nella classica forma quadrata proposta dalla Ritter Sport e pesa 100 grammi. Il prezzo è di circa un euro e la trovo in vendita nei supermercati maggiori. Questo cioccolato è uno dei più fragranti che abbia mai gustato. Ciascun quadratino emana un profumino agrumato e allo stesso tempo vivace, proprio come si rivela essere il sapore. Il cioccolato fondente non è per niente amarognolo ma fa avvertire con più intensità la gustosità del cacao. Con le mandorle tritate e gli agrumi, la consistenza è maggiormente croccante e sfiziosa, mentre il sapore risulta equilibrato al punto giusto. Il cioccolato fa percepire in egual misura tutti gli ingredienti caratteristici e in bocca si percepisce un tripudio di dolcezza, freschezza, golosità e croccantezza, senza neanche l'ombra della stucchevolezza. Le mie aspettative riguardo questa tavoletta erano elevate, ma dopo aver avuto il piacere di mangiarla, sono rimasta ancor più soddisfatta perché le ha superate in pieno. Consiglio questa versione soprattutto a chi cerca del cioccolato intenso, sostanzioso ma non estremo.
    Gusto intenso, consistenza, qualità
    Non tanto reperibile
    tavoletta di cioccolato
    opinione inserita da anity il 24/11/2019
    Le tavolette di cioccolato della marca Ritter Sport ne mangio davvero tante di tanti gusti, ultimamente ho provato anche quella fondente a mandorle e arancia pero' sinceramente preferisco altri gusti. E' una tavoletta non difficile da trovare in commercio, e' da 100 grammi il prezzo e' abbastanza conveniente poco piu' di 1 euro e spesso la mettono anche in offerta di meno. La tavoletta e' fatta da quadrattoni belli grandi, a me non e' piaciuto questo abbinamento di sapore mi aspettavo che fosse piu' buona. La scadenza e' bella a vista, solitamente abbastanza lunga, sulla confezione troviamo tutte le informazioni del cioccolato.
    economica
    il sapore non tanto mi e' piaciuto
    Un po' strano!
    opinione inserita da Margherita123 il 27/10/2019
    Il cioccolato Ritter ci piace molto e siccome ogni tanto lo trovo in promozione sia all'Auchan sia al TuoDì, ci divertiamo anche a provare gusti un po' diversi dal solito. Ho voluto così assaggiare il fondente con mandorle ed arancia dato che tutti e tre sono alimenti che mangio molto volentieri. La tavoletta quadrata è divisa in scacchi per poterla spezzare meglio. Il prezzo è di € 1.19 ma con le offerte si scende fino ad 89 centesimi. Non mi piace molto a dire il vero, da Ritter mi aspettavo sapori amalgamati meglio. La mandorla non dà né croccantezza né il suo classico dolce amaro. Ce ne sono davvero poche e c'è un'esagerazione di arancia che dopo un po' stufa, nonostante fondente ed arancia sia un abbinamento che in genere mi piace. Non è che sia una tavoletta disgustosa, semplicemente al di sotto delle aspettative ed anche il mio compagno non l'ha apprezzata molto. Non penso proprio che la ricomprerò!
    provata per curiosità
    non è granchè