Opinione su Riveel Smalto: Niente di speciale!
Niente di speciale!
16/01/2018
Vantaggi
assortimento
Svantaggi
niente di speciale
Erano disponibili tonalità classiche, altre più stravaganti come per esempio il verde, il blu ed il giallo ed alcuni smalti arricchiti da brillantini che hanno attirato subito la mia curiosità.
Ho così acquistato una boccetta di smalto trasparente con brillantini color porpora perchè era quella che più mi aveva colpito.
Una volta steso sull'unghia così da solo sinceramente mi ha deluso molto perchè i brillantini sull'unghia sembrano più caduti lì per caso che stesi con un pennellino.
Inoltre la rimozione è un po' complicata perchè lo smalto trasparente scompare in un attimo ma i brillantini continuano a rimanere appiccicati all'unghia ancora per giorni.
Se invece lo usate per ravvivare altri smalti con cui i brillantini porpora possono star bene allora in un attimo avrete una manicure personalizzata molto graziosa!
Se avete uno smalto rosa chiaro stendetelo e passate sopra questo smalto Riveel per conferire piccole luci colorate, se avete un altro smalto con i brillantini in una tonalità che si abbina oppure contrastante stendentele sull'unghia contemporaneamente per avere un effetto strabiliante.
In ogni caso per rimuovere agevolmente i brillantini stendete sempre prima una base uniforme trasparente o del colore che preferite così basterà un batuffolo di cotone imbevuto di acetone per togliere lo smalto senza lasciare traccia!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
colorazione
-
profumazione
-
durata
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento