1 Opinioni per Rivigen oligo shampoo per capelli con forfora
  • laurentia
    Perfetto contro la forfora recidivante
    opinione inserita da laurentia il 24/01/2021
    Soffrendo specialmente in autunno di forfora ricorrente ho provato negli anni numerose tipologie di shampoo cosiddetti antiforfora, sia della grande distribuzione che di quelli distribuiti nelle farmacie, e tra quelli che danno maggiori risultati devo segnalare il Rivigen oligoshampoo che agisce soprattutto nel ridurre e prevenire la desquamazione della cute. Si tratta di un prodotto rigorosamente made in Italy la cui formula è testata contro la presenza di numerosi metalli nocivi come nickel, cobalto, cromo, cadmio, piombo ed arsenico e che, finché lo si usa non fa ricomparire la forfora. A dire il vero il cuoio capelluto resta in buone condizioni anche a distanza di alcune settimane dall'interruzione del trattamento che io preferisco ripetere ad intervalli ciclici alternandolo a shampoo più nutrienti che si prendano cura anche dei miei capelli lunghi. Lo compro online mediamente al prezzo di una decina di euro e sono svariate le farmacie che in rete lo rendono disponibile.
    Ottimo shampoo da usare in caso di forfora particolarmente insistente e recidivante
    Non ne ho trovati