2 Opinioni per Rizzoli Filetti di alici
  • iceblu
    Ottime alici
    opinione inserita da iceblu il 19/05/2020
    Ho avuto modo di provare i filetti di alici del marchio Rizzoli, che mi ha regato mia zia dopo averne acquistate diverse confezioni. Il marchio Rizzoli conosce bene i migliori mari dove pescare queste alici e anche le migliori alici, in definitiva si ha un prodotto eccezzionale contenuto in un piccolo barattolino di vetro. Le alici sono state pescate a cerchio quindi mantengono la carne liscia e brillante.Le stesse alici pescate nel mar Meditteraneo, sono lasciate poi a maturare fino a 6 mesi, solo a questo punto vengono immerse con la carne che ha raggiunto il sapore, in olio di oliva. Le stesse vengono distese e poi arrotolate per essere inserite nell'apposito contenitore. Buono il sapore, le mangio spesso di sera come contorno o direttamente sopra la pizza, consiglio vivamente questo prodotto.
    qualità delle alici, aggiunta di olio di oliva,sapore
  • calamara
    Ottime e scioglievoli
    opinione inserita da calamara il 06/05/2020
    Per anni ho evitato di prendere i vasetti di acciughe e alici, ma poi mi è stato suggerito questo. Sono una vera delizia, scioglievoli e delicate, in merce in un olio tutto sommato buono, è davvero adatte sia come condimento che per essere mangiate come piatto forte, anche se ovviamente non ci si può riempire con un singolo filetto di alice. Sono di altissima qualità e lavorate in una maniera davvero impeccabile, arrotolate nel barattolino e pronte per essere prese con la forchetta. al solo pensiero mi viene l'acquolina in bocca. Sono l'ideale per essere gustate su pane con un velo di burro per una merenda davvero eccezionale, sicuramente infinitamente meglio rispetto alle brioches e ad altri prodotti che continuano a cercare di rifilarci.
    Eccellenti e deliziose
    Un po' care