1 Opinioni per Rizzoli filetti di sgombro piccanti
    Sgombro piccante
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 01/11/2020
    Da poco tempo ho iniziato ad apprezzare lo sgombro che mi ha sempre incuriosito in questa versione in scatoleta già pratico e pronto. la rizzoli è una marca molto rinomata, e ho notato che offre una buona varietà di sgombro a buon prezzo e ho deciso di provare quella piccante per avere un tocco di gusto in più. la confezione è piacevole alla vista, ha un bel colore ed aspetto. contiene circa 90g di sgombro in olio con aggiunta di ingredienti piccanti. lo sgombro è diviso in circa due filetti piuttosto piccolini ma sono ben rifiniti e non presentano troppe parti scure. hanno un bell’aspetto e si vede che sono stati preparati con cura e attenzione e da buone materie prime. non ha nessun odore intenso di pesce e non eccede neanche nel condimento che si rimuove discretamente bene. non è per niente unto e ha una ottima morbida consistenza, i filetti non sono asciutti e sono molto teneri al taglio e al morso. si pezzano bene e sono ideali in ogni stagione, a me piace consumarli a temperatura ambiente, credo non siano male neanche come ingrediente per varie ricette, insalate o come secondo con contorni. un sapore molto delicato e piacevole, gradevole e universale, il piccante non è intenso ed è sopportabile. ricchi di proteine e omega 3. una marca discreta
    Leggeri e pratici versatili ottima consistenza salutari ingredienti semplici buona marca prezzo ok
    nessuno in particolare