12 Opinioni per Roberto Granpiada Classica
  • bernardo2017
    Un secondo sfizioso
    opinione inserita da bernardo2017 il 27/04/2020
    In questo periodo di isolamento in casa siamo solo io, mia madre e mio padre, alcune volte quando mia madre non ha voglia di cucinare preferisco cucinare io e opto sempre per qualcosa di sfizioso, di facile da preparare e che sia gustoso per tutta la famiglia. Ho infatti preparato una deliziosa piadina romagnola classica con all'interno prosciutto cotto, provola e insalata, ho acquistato queste della Roberto Granpiada, che dal punto di vista economico non erano neanche molto cari ho pagato €1,50 e ci siamo praticamente leccati i baffi, sono buone, e ogni confezione ne e escono tre quindi uno per membro della famiglia ed è un prodotto salutare.
    buona
  • bea2017
    Buona
    opinione inserita da bea2017 il 27/04/2020
    Dovendo uscire poche volte alla settimana, concentro la mia spesa sulla maggior parte dei prodotti che penso mangerò durante la settimana, compresa la domenica, per questo motivo cerco di acquistare anche qualche prodotto sfizioso, rustico e ho deciso di comprare delle piadine, insieme ad esse ho comprato anche degli affettati e dei latticini come la provola e sabato scorso ho deciso di preparare per me per tutta la mia famiglia una buona piadina con il prosciutto crudo e la mozzarella, le piadine che ho acquistato sono queste della Roberto, una piadina classica facile da preparare e con un ottimo sapore, le ho cotte all'interno della piastra il suo sapore è stato veramente buono, ci siamo divertiti.
    buonissima
  • emilio89
    Un buon sapore
    opinione inserita da emilio89 il 26/04/2020
    A causa del coronavirus siamo chiusi in casa senza avere la possibilità di uscire e andare a mangiare un panino o una pizza con la famiglia. Mia moglie per debellare questa nostra preoccupazione andando al supermercato ha comprato svariate confezioni di panini morbidi e di piadine, ne ha comprate diverse marche per notare la differenza. Sabato scorso abbiamo mangiato questa della roberto gran piada classica. L’abbiamo riempita con provola e prosciutto e l’abbiamo cotta alla piastra, aveva un buon sapore, morbida e gustosa, un sapore delicato e si scioglieva in bocca. Aveva veramente un ottimo sapore.
    Buon sapore
  • raffaellab91
    Uno sfizio alternativo
    opinione inserita da raffaellab91 il 26/04/2020
    Stando rinchiusi in casa il sabato sera ci dedichiamo tutta la famiglia alla realizzazione della pizza, sabato scorso non avevo voglia di impastare ma abbiamo deciso lo stesso di mangiare qualcosa di sfizioso. La mattina sono andata a fare la spesa e ho acquistato prodotti per realizzare una buonissima piadina. Ho acquistato svariati affettati e latticini e ho acquistato come piadina questa classica della Roberto. In ogni confezione ne escono tre e il prezzo non è molto esagerato, tre piadine al costo di 1.50 euro, ne vale la pena e le abbiamo mangiate erano veramente deliziose e digeribili, .
    Buon sapore
    Piadine buone ed economiche.
    opinione inserita da jimorris il 26/04/2020
    Queste piadine economiche le acquistavo spesso negli ARD che erano nella mia zona, purtroppo poi hanno chiuso e non le ho più trovate. Roberto è una linea di prodotti panaficati di buona qualità ed economica. La Granpiada classica è una piadina da scaldare un paio di minuti per lato e poi mangiare, il gusto è buono, simile alle altre piadine in commercio. Io prediligo condirla con condimenti salati come spinaci saltati in padella o verdure, mia moglie preferisce i salumi, mia figlia le mangia a fettine come accompagnamento al pasto. A volte, se resta dalla sera, ne ho fatto una gustosa colazione ripiena di marmellata accompagna al caffè. Sempre con risultati soddisfacenti. Le consiglio.
    buone, versatili, economiche
    non si trovano più nei super della zona.
  • anatascooper
    Piadine
    opinione inserita da anatascooper il 25/04/2020
    Spesso e volentieri, almeno due volte a settimana, in casa mia si consumano le gustosissime e famosissime piadine. Tra le varie che ho acquistato, una delle migliori marche sicuramente è quella Roberto Granpiada Classica. Da premettere che, fino ad ora, tutti i prodotti Roberto che ho acquistato, sono sempre risultati ottimi. La qualità/prezzo è veramente ottima e non potrei fare diversamente che consigliarle vivamente. Il sapore anch'esso ottimo ed equilibrato e la consistenza è fenomenale. Sinceramente, come detto prima, non posso fare altro che consigliare vivamente le Roberto Granpiada Classica.
    Buonissime
  • chrishornet
    buon sapore
    opinione inserita da chrishornet il 25/04/2020
    L'azienda Roberto l'ho conosciuta grazie a delle fette di pane da tramezzini che ogni tanto consumo. Ho provato queste piade perchè avevo fretta e quindi mi serviva un piatto sprint. Queste piadine si preparano in pochi minuti. A me piace scaldare in pentola, condite nel piatto e consumate, alla mia fidanzata invece piacciono prima scaldate, poi rimesse in padella dopo averle guarnite. Il loro sapore e la loro consistenza le rendono molto simili a quelle della vicina Romagna. Sono ottime al prosciutto oppure al salame ma a me piacciono anche con lo stracchino oppure ben calde con un po' di condimento per crescentine (tigelle). Sono buonissime condite anche con miele, marmellata oppure nutella.
    buona e deliziosa
  • cancrina
    Granpiada Classica
    opinione inserita da Anonimo il 10/09/2019
    In casa ci capita spesso di preparare le piadine e tra le tante varietà e marche disponibili ci troviamo bene con i prodotti di Roberto, di recente abbiamo provato la Granpiada Classica. Si tratta di una piadina semplice che ha un gusto delicato e semplice, nella confezione troviamo tre pezzi per un peso complessivo di 330 grammi. La caratteristica principale di questo prodotto è il fatto che ha una consistenza morbidissima e quando la si cuoce diventa ancora più morbida. Ideale da farcire sia con prodotti salati come salumi e affettati ma anche dolce con creme e marmellate. Hanno la giusta dimensione non sono ne troppo piccole ne troppo grandi.
    economici
    piadina sottile
    opinione inserita da anity il 30/08/2019
    A me piacciono molto le piadine, io e i miei bimbi le gustiamo spesso a cena con diverse farciture, tra le varie marche ho provato anche quelle granpiada classica della marca Roberto. Sono confezionate molto bene, all'interno troviamo tre piadine di dimensioni giuste, il prezzo e' abbastanza economico e spesso le mettono anche in offerta. Le piadine sono abbastanza sottili, hanno un bel colore, bisogna solo riempirle con le farciture come piacciono di piu' a noi e riscaldarle in forno o in padella per pochissimi minuti. Nella cottura rimangono belle intatte, hanno un buon sapore, davvero sfiziose. Ottime consiglio di acquistarle.
    buone
    Piadina
    opinione inserita da Anonimo il 10/08/2019
    Non sono romagnola ma ogni tanto mi piace preparare delle piadine, soprattutto dopo averle apprezzate molto in loco. Devo dire che queste GranPiada del marchio Roberto hanno un quid in più. Non in versione vegana, sono a base di strutto nella parte oleosa ma hanno un’ottima consistenza e morbidezza, che si mantiene. E trovo facilmente al supermercato sono buone saporite, facili da preparare e versatili. Risolvono con una bella figura una cena al volo in compagnia o quando proprio non si ha voglia di stare dietro ai fornelli e si vuole qualcosa di fresco ma allo stesso tempo sfizioso e piacevole al palato.
    sapore
    Commerciale ma buona!
    opinione inserita da Margherita123 il 24/04/2019
    Ogni tanto mi diletto nel preparare le piadine in casa ma spesso le acquisto già pronte, soprattutto se ho necessità di una cena rapida e gustosa. Roberto è un marchio che apprezzo perché non costa moltissimo e tutto sommato non mi ha mai deluso che si tratti di pane per tramezzini o piadine. Roberto propone vari tipi di piadina che acquisto in alternanza per provare sempre cose nuove ed anche in base a promozioni e disponibilità del supermercato. La confezione contiene 3 piadine già pronte soltanto da riscaldare per un prezzo di neanche due euro ogni tanto in promozione. Nella variante classica è presente lo strutto, motivo per cui la acquisto se davvero non c'è altro tra gli scaffali. E' comunque buona, molto sottile e leggermente sfogliata. Non è troppo unta e pesante da digerire, inoltre è bella grande così da soddisfare perfettamente la fame con una sola piadina che posso farcire a piacimento con formaggi, verdure o salumi. Una buona piadina per cene veloci!
    buona ed economica
    lo strutto
  • locusta91
    Miglior prezzo all'ipermercato
    opinione inserita da Anonimo il 13/04/2019
    Il prezzo assai economico di queste piadine della comune marca ROBERTO, unito al sapore e alla consistenza, ci hanno colpito abbastanza, per la nostra ultima "piadina famigliare" . Purtroppo come grasso presente è l'olio di girasole, invece di un buon olio extravergine d'oliva. Ma il sapore e la consistenza, uniti alle dimensioni medie (110 grammi ciascuna), sono convincenti. E' per me un prodotto facilmente trovabile in molti supermercati, e lo consiglio. Effettivamente, avendo confrontato le altre scelte in un grande ipermercato, queste sono risultate le più economiche che avessero solo grassi vegetali.
    Sapore e consistenza buone; miglior prezzo all'ipermercato
    Presente olio di girasole invece dell'oliva