• Vestibilità
  • Comfort
  • Tessuto
  • Stile
2 Opinioni per Rocco Barocco Borsa
    Una marca di borsa da provare
    opinione inserita da Federica Mazzei il 18/12/2023
    E' già da un pò di tempo che ho intenzione di acquistare una borsa della marca : rocco barocco, il modello che amo di più delle borse è a bauletto ma siccome , almeno, quelle che ho visto non mi hanno colpito tanto quindi ho deciso di cambiare e ho scelto una borsetta a spalla e tra l'altro nera perchè il colore sta bene su tutto. Stavo pensando di comprarla per Natale dato che non ho mai avuto occasione di farlo e poi io amo le borse quindi un regalo come questo non sarebbe male ma lo apprezzo volentieri. Il costo della borsa non è basso ma la comprerò sul sito così da poter pagare a rate . E comunque è una marca di borsa che vi consiglio.
    Tanti modelli carini
  • chanel67
    La mia borsa
    opinione inserita da chanel67 il 04/02/2021
    Amo moltissimo le borse, quindi oggi voglio recensire una delle mie borse firmate Rocco Barocco. Si tratta di una borsa a sacco, in ecopelle colore rosa, da portere comodamente in spalla, ma che all'interno ha una pratica tracolla. Una delle cose che preferisco di questa borsa è la sua capienza, ci entra veramente di tutto, anche perché non ha divisioni interne. C'è una piccola tasca utile per le cose da non 'disperedere' le cose più minute, ad esempio io vi tengo le chiavi. Il colore è un tenue rosa, che si abbina a tutto, sia in estate che in inverno. L'ottima qualità la rende di facile pulizia, basta un panno umido, al massimo una punta di sgrassatore se ci fosse qualche macchia ostinata. Il tessuto non si rovina, le cuciture sono ben salde, la borsa è di qualità, a dispetto del prezzo esiguo, l'ho pagata solo 69€.
    Molto capiente
    Non ne ho riscontrati