• Difficoltà
2 Opinioni per Rocco giocattoli - Non svegliare papà
  • xroswars
    Non svegliare papà
    opinione inserita da xroswars il 07/07/2018
    Non svegliare papà è un gioco di ultima generazione che ho avuto modo di provarlo a casa di un mio amico. Il gioco è indirizzato principalmente ad un pubblico di bambini, sebbene possa riuscire a far divertire anche i più grandi: lo scopo infatti è di raggiungere il frigorifero senza svegliare papà, sperando di non acchiappare caselle rumorose. Il gioco non è l'ultimo del genere, però a mio avviso riesce a distinguersi molto bene da giochi suoi simili: personalmente lo consiglio come regalo di compleanno o come regalo per il prossimo Natale, in due ci si diverte un mondo, sia se sarete voi a giocarci col vostro piccolo, sia se sarà un amico di vostro figlio!
    Simpaticissimo
  • fb-10216478641901049
    gioco divertentissimo
    opinione inserita da Terry Illiano il 05/07/2018
    Ho acquistato questo gioco per mo figlio di 6 anni. Devo dire che è davvero divertente e facile. Il gioco consiste nel raggiungere il frigo dei dolci senza svegliare il papà, tira la freccia e spera di non incorrere in caselle rumorose, se ci capiti devi cliccare la sveglia in base al numero sulla casella oppure se è tra le tue carte sei salvo, se al tocco della sveglia il papà salta dal letto ritorni alla casella di partenza. Ci giochiamo spesso ed ogni giro può durare dai 10 ai 20 minuti. devo dire che è un gioco molto semplice ma davvero divertente da poter fare insieme ai propri piccoli o da far fare ad un gruppetto di bambini. è in assoluto un bellissimo regalo da fare ad un bambino stimla il rapporto sociale e le tcniche di gioco
    semplice e divertente