Opinione su Rockeconomy: Il programma Rockeconomy

Il programma Rockeconomy

25/04/2016

Vantaggi

grande evento di Celentano

Svantaggi

nessuno


A diversi anni di distanza da Rockpolitik, Celentano fece due serate all'arena di Verona nell'ottobre del 2012. Queste due serate si fecero chiamare Rockeconomy, un programma davvero niente male, dove per lo più questo grande cantante si cimenta nei suoi pezzi di sempre.

Ottima la sua decisione di scegliere proprio Verona per l'evento, visto che è una città d'arte da visitare e poi l'arena ne è il simbolo e le serate all'aperto per i concerti intrattengono al meglio il pubblico.

Vidi qualche anno fa queste due serate e le trovai molto interessanti. Il Molleggiato ha fatto molto meno monologhi rispetto ad un tempo e cantato decisamente di più. Qualche pezzo lo ha fatto anche con Gianni Morandi, per esempio Scende la pioggia e debbo dire che vederli cantare entrambi è stata per me una sensazione unica.

Quando Celentano è in televisione è sempre un qualcosa di straordinario e Rockeconomy lo ha dimostrato in pieno. Il giudizio da parte mia è positivo su questo programma.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

vitocatozzo

  • tema
  • contenuto
  • accuratezza
  • conduttori
  • adatto a tutti
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Rockeconomy

  • marziano
    opinione inserita da marziano il 27/04/2017
    Come direbbe il presentatore di questo programma di alcuni anni fà, questa è una trasmissione Rock ma anche lenta, questo era il tormentone di Adraino Celentano, mito della canzone Italiana ma anche b...
    Continua a leggere >
    Bel programma con il grande Celentano
    Nessuno