• Praticità
2 Opinioni per Rolsac 10 sacchetti frigo
  • raffaellab91
    Efficace
    opinione inserita da raffaellab91 il 18/02/2020
    Io ho il vizio di congelare gli ortaggi, la carne, e ultimamente anche il pane, purtroppo lavorando non ho tanto tempo da dedicare alla spesa, quando qualcosa avanza o ho tagliato troppo preferisco metterle all'interno di buste e congelarle, tra le buste che ho acquistato vi sono quelle della rolsac, si tratta di 10 sacchetti in frigo, dalla dimensione media ma era possibile acquistarla di varia dimensione e il prezzo era veramente strepitoso, ne è valsa veramente la pena, sono resistenti, facili da utilizzare e ottimi nel frigorifero, veramente un ottimo prodotto facilmente reperibile in qualsiasi supermercato negozio di casalinghi.
    Novità
  • am53
    Sacchetti frigo per il cibo.
    opinione inserita da am53 il 13/02/2020
    Rolsac era una marca di sacchetti per la conservazione e congelazione domestica a me sconosciuta. Utilizzo molto i sacchetti frigo,ma avevo acquistato sempre altre marche. Questi sacchetti li ho aquistati da Amazon assieme ad altri prodotti ad un prezzo che mi è sembrato conveniente di 0.88 centesimi. In una scatola ci sono 10 sacchetti di cm36x50,formato maxi,10 litri. Utilissimi quando devo congelare pollo e carne con la sicurezza del prodotto di qualità. Questi sacchetti garantiscono la protezione del cibo alle temperature del freezer. Sono robusti,si adattano bene alla forma di ciò che devono contenere,consentono l'espulsione dell'aria. Sono di materiale termopalstico e ce ne sono in diversi formati. La confezione contiene anche le etichette per indicare la data di congelazione e cosa si mette a congelare. Sono in dotazione anche i nastrini che permettono di sigillare il sacchetto. E' un prodotto Cagliplast molto pratico da utlizzare e soprattutto molto utile. Mi sono trovata bene con questi sacchetti e il mio giudizio è positivo.
    Pratici,robusti,utili.
    Scarsa reperibilità nei negozi fisici.