• viaggio
2 Opinioni per Roomdi
  • darkdalia
    stanze d'albergo
    opinione inserita da darkdalia il 29/11/2018
    ogni volta che devo andare in vacanza sono io ad occuparmi della ricerca dell'albergo, e per questo cerco sempre di trovare il prezzo migliore è il miglior posto. purtroppo però i soliti siti a volte hanno dei prezzi davvero esagerati per questo dopo aver sentito parlare di Roomdi ho provato a dare un'occhiata. I prezzi di alcune strutture erano più bassi rispetto agli altri siti, e grazie a questa applicazione che fino a poco fa a me era sconosciuta sono riuscita ad organizzare il mio viaggio risparmiando una buona percentuale rispetto a quello che avevo visto in altri siti. Viaggiare deve essere bello e comodo ma se si può risparmiare diventa ancora meglio.
    ottimo sia come struttura che come prezzi
    nessuno in particolare
    ottimi alberghi a prezzi bassi
    opinione inserita da Andrea Degl'innocenti il 07/09/2018
    pochi giorni fa cercavo un hotel per le vacanze che stavo per fare in spagna. ho cercato nei soliti siti dove cerco sempre ma i prezzi mi sembravano troppo alti. un amico mi ha parlato di Roomdi dicendomi che aveva trovato ottime offerte. sono andato a controllare ed effettivamente i prezzi di alcune strutture erano più bassi rispetto agli altri siti. sono riuscito a beccarmi un ottimo hotel, camera doppia, ampia in pieno centro ad un prezzo che non credevo. ho speso almeno il 20% meno di quello che credevo e che avevo visto da tutte le altre parti online. sono felice di aver accettato il consiglio del mio amico.
    prezzi molto bassi