Opinione su Pizzeria Rosa Cremeria Food a Ancona: Disturbiamo? E' permesso?
Disturbiamo? E' permesso?
06/07/2017
Visitato dall'utente a settembre 2016
Visto il successo di questo locale, Rosa amplia i propri orizzonti diventando da gelateria a cremeria che fa più figo e dà un tocco di vintage all'attività oltre ad entrare nel magico mondo della ristorazione proponendo agli avventori oltre a coppette e coni gelato anche piatti veloci da consumare a pranzo come piadine, panini, insalatone e piatti freddi.
Il successo inarrestabile, porta Rosa a tentare la fortuna anche nell'ambito della pizzeria e più di una volta durante una passeggiata in centro con le amiche ci è capitato di fermarci a cena da Rosa perchè la pizza è davvero buonissima in ogni farcitura in cui la scegliate dato che rimane sottile, ben farcita e molto gustosa.
Dalla semplice margherita ad una dietetica pizza vegetariana passando per farciture più succulente è sempre deliziosa.
Anni fa di domenica pomeriggio ci capitava spesso di fare l'aperitivo da Rosa perchè dalle 19 in poi il buffet era molto gustoso, pieno di sfiziosità salate di ogni tipo quindi salatini, pizzette, paste sfoglie, primi piatti, verdure, fritti che richiamavano nel locale moltissimi anconetani.
Con l'andare del tempo l'aperitivo si è un po' impoverito perchè c'era come sempre chi si riempiva il piatto dieci volte consumando magari solo un semplice cocktail o una bibita e siccome Rosa guarda anche i centesimi hanno pensato bene di ridurre il buffet a qualche sfizietto e nulla di più.
Gelati e pizza rimangono comunque i punti di forza di questo locale e per fortuna devo dire perchè la gestione di mamma e figlio è davvero imbarazzante.
Sembrano sempre scocciati, salutano a malapena, se chiedi un'informazione sembra che ti fanno un favore quando ti rispondono.
A volte la sensazione è quella di dar fastidio quando si entra nel loro locale perchè magari impegnati in altre mansioni devono correre alla cassa a servirti o a farti accomodare ad un tavolo libero e lo fanno con un muso lungo fino ai piedi.
E poi 50 centesimi un ciuffo di panna non si può sentire!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
ambiente
-
servizio
- tempi attesa
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento