• Praticità
  • Ingombro
  • Efficacia
1 Opinioni per Rosalind Hair Removal Cream
  • marililliu
    Scioglie i peli senza irritare la pelle
    opinione inserita da marililliu il 09/12/2020
    La scorsa estate ho usato diverse volte una crema depilatoria molto delicata a base di acido tioglicolico che è prodotta da un marchio che si chiama Rosalind. L'ho usata perlopiù su zone sensibili come le ascelle e la regione inguinale dove uno strappo con la ceretta o l'uso del rasoio sono nel primo caso troppo aggressivo e nel secondo da sconsigliarsi del tutto perché renderebbe la peluria più ispida e spessa. Questo Hair Removal ha un leggero odore di zolfo ed una consistenza cremosa di colore bianco; va applicato in uno strato generoso su peli non troppo lunghi, eventualmente vanno accorciati , e nel giro di una decina di minuti vengono letteralmente sciolti dalla crema che dissolve la cheratina di cui i peli di compongono. A differenza di altri prodotti analoghi non mi causa irritazione e lascia la pelle morbida e idratata oltreché liscia. La confezione da 100 ml include anche la spatola con cui rimuovere l' eccesso di crema e quel che resta dei peli. È piuttosto valida ed ha un costo di 6€.
    Scioglie i peli e rende la depilazione rapida e delicata