Opinione su Rossosapore: La peggior pizza al taglio!
La peggior pizza al taglio!
09/06/2017
Vantaggi
mi sono tolta la curiosità
Svantaggi
orribile
Pensavo fosse la stessa pizza ed invece ho avuto una brutta sorpresa entrambe le volte che ci sono andata, dopodiché ci ho messo una pietra sopra.
Innanzitutto sono molto disorganizzati nei momenti di ressa e si aspetta anche mezz'ora per un trancio di pizza.
Assurdo, soprattutto se si hanno in mano i biglietti del cinema e quindi dei tempi da rispettare.
Quando arriva il tuo turno ti ritrovi ad aver atteso una vita per pizza fredda e sfizietti fritti gelidi e gommosi dato che il fritto andrebbe cotto e mangiato quindi se non si è veloci nel servizio è meglio non proporre il fritto.
La pizza non viene sfornata spesso e questo significa di doversi accontentare di ciò che gli altri prima di te non hanno comperato e se si vuole un gusto particolare piuttosto che scegliere ciò che è sul bancone si deve aspettare ancora e vi garantisco che ti fanno passare la voglia visti i tempi biblici.
Vedendo l'avvicendarsi continuo di lavoranti e camerieri ma imbattendomi più volte in pizze fredde e dal cattivo sapore, ho anche avuto il sospetto che vendano la pizza avanzata del Rossopomodoro ma spero sia stata solo una mia impressione sbagliata.
Tra l'altro un trancio di pizza margherita fredda e con la mozzarella appiccicata a mo' di chewing gum costa la bellezza di € 2.50, se la volete farcita si sale ancora di prezzo e direi che non è il caso.
La pizza napoletana in genere mi piace ma questa pizzeria è davvero un incubo!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Rapporto qualità/prezzo
-
Accoglienza
-
Ambiente
-
Tempi attesa
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento