Opinione su Rotoloni Regina: Una regina di carta igienica
Una regina di carta igienica
18/04/2018
Vantaggi
infinita
Svantaggi
a prezzo pieno
L'industria del settore ne sforna di tutti i tipi e consistenza, ad uno o più veli, bianca o colorata, con disegni e profumata, insomma c'è l'imbarazzo della scelta.
Una, però, è l'incontrastata dominatrice del bagno e non a caso si chiama Regina, prodotta dalla Sofidel S.p.A di Porcari (LU), presente in rotoli infiniti di 500 strappi, a più veli e consistente, tale da non cedere mai.
Questa Azienda produce diversi tipi di carta igienica, la cui pubblicità televisiva ce la mostra in un percorso senza fine sulla linea bianca della mezzeria stradale, oppure infiorata di margherite, ma anche per un aiuto in cucina con una sostanziosa assorbenza.
Un prodotto domestico, dunque, che si deve comprare sempre e per farlo lo si fa solitamente al supermercato, dove ahimè questa carta igienica costa cara .
Ma se costa cara sappiamo il perchè e lo abbiamo detto, è lunga, profumata e consistente a più veli, dunque la migliore.
Per fortuna, però, nei supermercati ci sono le promozioni ed allora dobbiamo approfittarne, come ho fatto io giorni fa, quando usufruendo della carta payback, ne ho acquistato 4 confezioni da 4 rotoli, pagandole €.2,59 ciascuna, con un risparmio del 30% sul prezzo di listino.
Comprate Regina l'emblema del vostro bagno, la carta igienica dallo strapp infinito, che vi conferirà la regalità del trono.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
efficacia
-
profumazione
-
composizione
-
qualità/prezzo
-
reperibilità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti
Eccellente.