2 Opinioni per Rovagnati mortadella
  • pinta66
    Sicuramente ottima!
    opinione inserita da pinta66 il 14/10/2019
    Tutti i prodotti Rovagnati che ho conosciuto sino a ora, per il momento mi sono piaciuti tantissimo. Purtroppo non posso mangiare spesso questo genere di prodotti, come questa mortadella, ma le poche volte che oso................giustamente preferisco osare bene alla perfezione. L'unica cosa che non gradisco al massimo di questa mortadella Rovagnati già confezionata consiste nello spessore delle fette. Non digerisco la mortadella, quindi quando l'acquisto al banco gastronomia, chiedo sempre di affettarla sottilissima il più possibile. Infatti qualche volta, l'acquisto al banco gastronomia, proprio perchè la preparano come piace a me. Mi riferisco sempre a questa Rovagnati.
    Prodotto italiano
    Fette non sottilissime come piacciono a me.
  • robyelele2014
    Mortadella di qualità
    opinione inserita da robyelele2014 il 30/09/2019
    Quando mangio un affettato ,specialmente la mortedella, preferisco comprare un prodotto di qualità, vado sul sicuro sia in qualità che nel gusto con i prodotti Rovagnati. Non so se avete assaggiato la mortadella Rovagnati IGP prodotto tutto Italiano , con certificazione di organismo di controllo, la mortadella viene cotta in antichi forni di mattoni, e questo dà al prodotto un gusto e odore del tutto speciale.La mortadella può essere usata per creare tante ricette e piatti caldi , ma la Rovagnati IGP deve essere consumata così come , per assaporarne tutto il gusto , semplicemente dentro un panino morbido accompagnata da qualche fetta cdi formaggio ,Senza dubbio costa qualcosina in più, ma ne vale la pena per mangiare un prodotto di qualità.
    Ottimo prodotto
    Costoso