2 Opinioni per Rovagnati Snello Arrosto di Pollo
    buonissimo
    opinione inserita da anity il 10/01/2020
    Nel mio frigo cerco di non far mancare mai qualche busta di affettato, li trovo comodi per un panino veloce, spesso acquisto lo snello arrosto di pollo della nota marca Rovagnati. E' un prodotto che si trova facilmente nei supermercati, la confezione e' da 110 grammi il prezzo non e' per niente alto e spesso riesco anche a trovarlo in offerta. Le fettine di arrosto si presentano di un bel colore chiaro, sono tagliate in modo sottile,appena apriamo la confezione esce un buon profumino. Hanno un sapore meraviglioso a me piace tantissimo. Una volta aperta la confezione consiglio di consumarla in breve tempo.
    buonissimo
    Il pollo ... Snello!
    opinione inserita da Margherita123 il 02/01/2020
    Compero pochissima carne, ma confesso che in frigo gli affettati fanno sempre comodo per un pasto improvvisato o come salva cena quando si arriva a casa tardi e non c'è tempo di cucinare. In estate poi permettono di non accendere i fornelli e nel contempo di non morire di fame! Se poi l'affettato è pure Snello, meglio così! Rovagnati ha creato questa linea di affettati molto buona ed ogni tanto in offerta che in casa mangiamo volentieri anche se non spesso. Di recente ho trovato le vaschette di arrosto di pollo Snello Rovagnati in offerta a € 1.55 per 110 grammi di prodotto. Ne ho presa una di pollo ed una di tacchino. Non so dire qualche mi piace di più perché hanno un sapore molto simile e devo dire che questo pollo ha un sapore piacevole e delicato che si sposa bene in tanti rustici e panini diversi. Ultimamente mi piace molto cenare la sera con un bel toast caldo ed al formaggio fuso, anziché il prosciutto cotto aggiungo qualche fetta di questo arrosto di pollo in sostituzione perché è ben sgrassato e per nulla pesante. Ha un sapore davvero molto buono e quindi lo consiglio!
    buono ed ogni tanto in offerta
    meglio non mangiare troppa carne