• colorazione
  • durata
1 Opinioni per Royal Beauty smalto color oro
    Un bellissimo smalto color oro!
    opinione inserita da Margherita123 il 09/02/2020
    Non è facile trovare un bello smalto color oro perché quando è troppo compatto sconfina spesso in tremendi gialli e se è troppo brillantinato si rischia di avere una base trasparente puntinata qua e là da qualche anonima pagliuzza che sembra messa lì per sbaglio. Risultato: pessime manicure e smalti buttati. Con Royal Beauty ho risolto questo problema e finalmente ho uno smalto color oro come si deve! Distribuiti da Acqua e Sapone oppure online, l'assortimento di queste boccette è veramente per tutti i gusti ed il color oro mi piace moltissimo! Fluido ma non acquoso, ha una bella base dorata sormontata da una gran quantità di brillantini dorati per un trionfo di luce. Si asciuga velocemente e con una sola passata avrete delle unghie scintillanti, graziose, vive ma anche eleganti allo stesso tempo. Potete abbinare tanti outfit differenti per impreziosire un semplice jeans e maglietta o per sottolineare un bell'abito elegante. D'estate con la pelle abbronzata le vostre unghie di mani e piedi si accenderanno ulteriormente. Comprerò anche altri colori e questo smalto così economico ma così bello è più che promosso!
    bellissimo
    chimico