rosso rubino il terzo
Apriamo oggi la giornata concludendo con la trilogia fantasy e sentimentale tutto al tedesco di Ruby Red, oggi è l'ultimo ed è il numero 3. I due precedenti li ho entrambi promossi, che cosa farò questa volta?
Questo film è uscito nel 2016 ed è stato diretto da Felix Fuchssteiner e Katharina Schöde, il film è basato sul romanzo Green di Kerstin Gier, il suo titolo originale Smaragdgrün, che vuol dire "verde smeraldo", ma è stato modificato con Ruby Red - Verde smeraldo.
Come già detto è l'ultimo capitolo dalla saga, quindi è la resa dei conti di tutto e la protagonista, Gwendolyn, verrà a scoprire di un altro suo talento nascosto che purtroppo è costretta a salvare il mondo ed il suo amato. Il Conte di Saint-Germain si rivelerà essere il vero nemico che vuole a tutti i costi l'immortalità mettendo i bastoni tra le ruote a Gwendolyn e Gideon. Con la cugina perfida che finalmente ha aperto gli occhi e darà una mano ai protagonisti. Bellissimo fatti tanti fatti ingarbugliati che si risolvono ben presto.
Segnala contenuto