1 Opinioni per Ruggiero Cipolla Bianca
    La cipolla bianca!
    opinione inserita da Margherita123 il 20/12/2018
    Nel reparto ortofrutta dell'Auchan compero molto volentieri i vari prodotti agricoli perché sono di provenienza italiana, alcuni addirittura regionali, altri nazionali ma comunque di ottima qualità proprio come i prodotti della terra provenienti dall'azienda laziale Antonio Ruggiero Spa. Compero settimanalmente le cipolle Ruggiero scegliendo tra le varie proposte alternandole piacevolmente. Nelle ultime settimane ho comperato sempre le cipolle bianche Ruggiero perché avevano un aspetto sano e turgido. Alcune piccoline altre enormi, le ho scelte di varie dimensioni a seconda delle necessità. Quelle più piccole le affetto per preparare i soffritti, quelle medie mi servono per il brodo vegetale e quelle grandi le taglio ad anelli per poi infornarle o cuocerle in padella con un po' di olio di semi e un pizzico di sale in modo da avere un contorno economico, sano e molto gustoso. Le cipolle bianche hanno un gusto buonissimo dolciastro ma non troppo, le loro falde abbastanza sottili permettono una cottura veloce e nel brodo praticamente si sfaldano lasciano un buonissimo sapore al brodo stesso. Al prezzo di € 1.39 al chilo sono anche molto convenienti!
    buone, sane, italiane e convenienti
    se non piacciono