1 Opinioni per Rummo fusilli n°48 ai ceci di Toscana e riso integrale
    Fusilli di ceci e riso integrale
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 11/06/2020
    Dato che la solita pasta ormai mi ha un pochetto annoiato con il suo solito colore sapore ed aspetto, mi piace provare sempre alternative, oltre a consumare anche cereali e riso di vario genere. Uno degli ultimi acquisti è stato un pochetto di fusilli della rummo, una marca piuttosto rinomata che propone anche un buon assortimento di pasta a base di farine speciali. Sono stata incuriosita da questi simpatici fusilli a base di ceci e riso integrale. La confezione si presenta davvero molto bene, molto chiara ed elegante e lascia capire che il prodotto è di qualità discreta e tutta italiana. Contiene 300g di prodotto e i fusilli hanno un aspetto davvero vivace e originale, hanno una bel colore giallo e sono ben affusolati. Gli ingredienti sono molto semplici E salutari e si percepisce sia dal colore che dal sapore. Buona farina di ceci di Toscana, farina di riso integrale e anche di mais, in perfetto equilibrio. La cottura è piuttosto rapida, circa una decina di minuti e la consistenza è piacevole e gradevole, non rimangono troppo duri e neanche troppo molli. Il sapore mi è piaciuto molto, un gusto molto delicato e leggero, il dolce tipico dei legumi ceci ma molto lieve e buono. Penso che sia un gusto adatto a tutti anche ai palati più fini e un gusto universale che si sposa bene con la maggior parte dei condimenti, carne, pesce e verdure. Danno un tocco di colore ad ogni piatto e anche un tocco di originalità con il loro aspetto grazioso.La qualità degli ingredienti è molto buona e genuina, il prezzo è proporzionato a qualità e quantità. Un alimento ricco di nutrienti, fibre e proteine vegetali, adatto a tutti per un pasto completo e salutare. Davvero un buon prodotto rummo
    Buona marca leggeri pratici ingredienti semplici e salutari cottura rapida buona consistenza aspetto simpatico con l'originale sapore delicato formato originale
    Nessuno in particolare ci sono senza dubbio qualità migliori di questo genere di pasta