Opinione su Rush Hour: Serie anonima...

Serie anonima...

22/04/2018

Vantaggi

Pochi

Svantaggi

Tanti


Rush Hour è una serie tv americana del 2016 composta da una stagione di tredici episodi,non ne seguiranno altri per via dei bassi ascolti ottenuti.
Questo adattamento televisivo si basa sul omonima saga cinematografica con protagonisti Jackie Chan e Chris Tucker,il cui primo film usci nel lontano 1998.
Ho particolarmente apprezzato i film perché mischiavano in maniera convincente humor,sparatorie e la tipica rocambolesca azione con cui un esperto di arti marziali come Jackie sa farci divertire.Insomma i film erano decisamente godibili,tant'è che li ho visti varie volte nel corso degli anni.
Purtroppo non posso dire lo stesso della serie tv,che mi ha convinto davvero poco...
Ambientata a Los Angeles dei giorni nostri,vediamo all'opera i due amici e colleghi poliziotti James Carter e Jonathan Lee che collaborano per mettere al fresco i più pericolosi criminali che minacciano la tranquillità della loro città.
La serie,tuttavia,mi ha coinvolto davvero poco...vuoi per la mancanza di carisma dei due sostituti protagonisti(Chan e Tucker sono ovviamente su un altro livello),per le scene d'azione poco fantasiose(anche qui rimpiango Jackie Chan) e per lo sviluppo della trama assai ordinario e privo di colpi di scena.
In conclusione,mi sarei dovuto accontentare dei film.Serie da evitare

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

yami
yami 940 opinioni Aggiungi agli amici


  • trama
  • ambientazione
  • personaggi
  • sviluppo
  • adatto a tutti
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Rush Hour

  • dani54e
    opinione inserita da dani54e il 12/10/2018
    La serie tv di Rush Hour non è decisamente paragonabile ai film che erano un mix di battute, combattimenti e inseguimenti, i quali avevano come protagonisti due ottimi attori come Chris Tucker che int...
    Continua a leggere >
    Spunti di trama
    Protagonisti
  • millifly
    opinione inserita da Anonimo il 05/12/2017
    Rush Hour è stato un telefilm americano trasmesso dalla CBS nel 2016 ma praticamente sconosciuto ai più, tanto da essere interrotto per bassi ascolti e chiuso poi con una produzione di una stagione br...
    Continua a leggere >
    per chi ama il genere
    non mi è piaciuto
  • jackb60
    opinione inserita da jackb60 il 16/06/2017
    Rush hour è una serie tv americana creata sulla scia dei film di successo con lo stesso nome, ho letto che il telefilm non ha riscosso il successo che la Cbs voleva tanto da interrompere addirittura l...
    Continua a leggere >
    divertimento e relax
    nessuno