• Impegno
1 Opinioni per RUTTEN CLIMA ODOR
  • hd
    UNO SPRAY ED IL CLIMATIZZATORE DELLA MIA AUTO E' PERFETTO
    opinione inserita da hd il 30/01/2021
    Lo spray Clima Odor della Rutten è un buon prodotto, da usare con accortezza. Ci sono le istruzioni sulla confezione spray, da seguire passaggio per passaggio, al fine di ottenere il risultato sperato senza inconvenienti. L'ho usato per igienizzare il climatizzatore della mia auto e posso assicurare che oltre ad igienizzare neutralizza i cattivi odori all’interno dei circuiti del sistema di aerazione dell' auto. Come da istruzioni può essere usato anche all'interno di camper, furgoni, camion o autobus, inoltre può essere utile anche per il trattamento degli interni auto, e non macchia o lascia aloni. Modalità d’uso: –Per eliminare gli odori dal climatizzatore del veicolo : bisogna accendere il motore e il condizionatore, aprendo tutte le bocchette di aerazione, chiudere i finestrini ed impostare la climatizzazione su aria fredda, la ventilazione in tutte le direzioni e alla massima potenza, azionando anche il ricircolo. Posizionare la bomboletta spray dritta sul tappetino lato passeggero (in posizione tale da evitare che il getto colpisca direttamente il cruscotto). Premere energicamente il tasto di erogazione facendo scattare il meccanismo di blocco, uscire dal veicolo e chiudere lo sportello. Attendere circa 15 minuti poi aprire tutte le portiere e far arieggiare l’abitacolo prima di accedervi. –Per li igienizzazione di superfici in genere (sedili, tappeti…): effettuare brevi erogazioni, premendo leggermente il tasto, evitando di azionare il meccanismo di blocco. Spruzzare il prodotto in modo uniforme da una distanza di circa 20 cm, quindi passare con panno pulito, ed il gioco è fatto. Lo consiglio non è proprio a buon mercato ma ne vale la pena, la differenza si noterà subito ed a lungo.