Opinione su S-Bahn Vienna: La metropolitana di superficie a Vienna
La metropolitana di superficie a Vienna
28/02/2016
Vantaggi
mezzo di trasporto valido
Svantaggi
no
Ricordo che la utilizzammo io e i due amici di viaggio la sera del 28 dicembre per fare un giro in centro città, perché il giorno dopo saremmo ripartiti con il pullman della Caldana International alla volta della Polonia.
Uscimmo dunque dall'albergo Austria Trend Bosei e dopo aver percorso alcune centinaia di metri, arrivammo alla fermata più vicina ed aspettammo il primo convoglio che ci avrebbe portato in centro città. Come siamo saliti a bordo, abbiamo fatto il biglietto con le macchinette apposite, inserendo i soldi per farcelo stampare. Prima di arrivare a destinazione, ossia nella zona dell'Opera, il mezzo ha fatto numerose fermate.
In merito alla puntualità, debbo dire che gli orari vengono sempre rispettati e gli appositi pannelli dicono fra quanti minuti passa il convoglio successivo. Al ritorno abbiamo preso il taxi, perché altrimenti avremmo aspettato parecchio per prendere un altro convoglio e si sarebbe rientrati troppo tardi in albergo. Il giudizio è molto positivo, un mezzo di trasporto che da parte mia consiglio.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento