• Impegno
1 Opinioni per saal digital fotolibro
  • cucciola1301
    ottima qualità
    opinione inserita da cucciola1301 il 21/05/2019
    ho creato questo fotolibro come regalo di compleanno, devo dire che sono rimasta molto soddisfatta. per creare e personalizzare il proprio fotolibro si deve scaricare un programma dal sito della Saal, al suo interno ci sono tutte le personalizzazioni possibili, dalla tipologia di copertina alla scelta delle misure del libro (se ricordo bene 6 misure differenti), ogni selezione ha specificato il prezzo in modo da non avere sorprese al momento del pagamento. una volta selezionate le foto si cominciano a disporre all'interno del libro, in automatico il programma imposta le combinazioni prestabilite ma basta disattivare questa funzione per porer creare a proprio gusto. si possono anche inserire scritte colorate ma non credo si possano inclinare le fotografie ad angolazioni particolari (se la funzione esiste non l'ho trovata io). la spedizione è stata velocissima, rispetto alla settimana indicata in fase di acquisto è stato consegnato con corriere tracciato in meno di 48 ore. era molto ben imballato, sia con una copertura in plastica sia con un cartone spesso e resistente. io ho creato un prodotto con copertina rigida e pagine lucide, ne ho visto uno fatto anche con pagine opache e anche in quel caso non era male il prodotto finito. sicuramente è un ottimo modo per avere le proprie foto ed i propri ricordi a portata di mano in maniera originale, accettano i principali metodi di pagamento e non ho riscontrato difficoltà in nessun passaggio. si possono salvare all'interno del programma diversi file perciò si possono impostare prodotti diversi per poi decidere quale inviare e stampare. ottima idea regalo per fare un figurone ed in caso di dubbi o problemi l'assistenza è stata sempre veloce e molto disponibile.
    velocità, qualità