• 7 persone su 7 lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • convenienza
  • salutare
  • sapore
  • consistenza
7 Opinioni per Saclà acetelli giardiniera
Ordina per
Visualizza opinioni
  • cincilla6
    Croccanti tocchetti di verdure sott' aceto
    opinione inserita da cincilla6 il 02/07/2020
    Pur preferendo decisamente le verdurine sott'olio in qualche occasione ho preso la giardiniera Sacla' della linea " acetelli". Il prodotto sgocciolato ammonta a poco più di 300 grammi del comprende una bella varietà di verdure tagliate a tocchetti come carote, cipolline, sedano rapa, sedano, peperoni , cetrioli e fiori di cavolfiore. Non mi piace metterle nell'insalata di riso dove non gradisco il sentore acido , mentre le ritengo più adatte ad accompagnare il bollito di carne perché aiutano a " sgrassare" per così dire il palato e creano un contrasto di sapori molto interessante. La consistenza è l'aspetto che preferisco maggiormente, le verdure sono infatti croccantissime.
    Segnala contenuto
    Croccanti tocchetti di verdure miste sott'aceto
    Nessuno
  • calamara
    Se la cava molto bene
    opinione inserita da calamara il 29/06/2020
    È una delle giardiniere che prendo da accompagnare al lesso. Ha un'ottima consistenza ed una miscela di verdure davvero molto interessante. ve la posso tranquillamente consigliare perché ha un grado di acidità ottimale che rende questo contorno perfetto per accompagnare il lesso più grasso e consentirvi quindi di godere anche di preparazioni particolarmente impegnative. La qualità è alta e il costo basso grazie all'economia di scala di un produttore che da decenni ci offre sottaceti sempre all'altezza delle aspettative. Si trova in tantissimi supermercati anche se non è il più conveniente in assoluto, ma sinceramente i pochi spiccioli in più valgono la differenza di qualità.
    Segnala contenuto
    Giardiniera succosa e ricca
    molti imitartori
  • fb-913946928708324
    Giardiniera
    opinione inserita da Luisa Allocca il 06/03/2020
    Nel periodo delle festività Natalizie ma non solo in quelle ma anche nelle festività del padrono del nostro paese abbiamo preparato degli antipasti buonissimi con degli acetelli fatti da Saclà che sarebbero delle verdure tagliate e miste alla giardiniera. La confezione è un classico barattolo di vetro italiano e ben sigillato con scadenza in bella vista. Al suo interno c'è il succo di aceto che prepara bene le verdure e le fa diventare belle succose, sono molto digeribili ed a me piacciono molto le cipolle e le carotine che sono gustosissime. Consigliati a tutti perché sono verdure italiane di grande qualità.
    Segnala contenuto
    Buone, croccanti e golose
    No
  • sicula59
    Buon classico
    opinione inserita da sicula59 il 06/05/2019
    Un buon classico delle conserve all'italiana. La mistura di verdure è quella che ormai siamo abituati a gustare, e l'uso dell'aceto bianco, credo di mele, la rende deliziosa. un gusto acidulo ed una consistenza a dir poco perfetta. Sono queste le conserve che mi piacciono, perchè non azzardano combinazioni strane che sanno di shampoo, ma mettono quel che serve. Buonissime le carote ed i peperoni, che risultano anche leggeri, grazie al trattamento in aceto. una delle conserve che mi rimane costantemente nella lista della spesa. Deliziosa con il bollito, non credo che smetterò mai di prenderla. per me porrebbero farla fino alla fine dei tempi!
    Segnala contenuto
    Ottima miscela
    Nessuno!
  • vesponethebest
    Ottimi acetelli
    opinione inserita da vesponethebest il 09/02/2019
    Saclà è una delle marche che preferisco in fatto di sottaceti e gli acetelli Giardiniera li compro spesso e volentieri. Sono dunque dei sottaceti molto saporiti che servono per essere associati ad alcuni secondi. Fra i secondi medesimi, prediligo molto la carne lessa, ma al tempo stesso anche la carne in scatola come Simmenthal o Manzotin. Questi Saclà li compro solo esclusivamente al supermercato più vicino ed il rapporto fra qualità e prezzo lo posso definire imbattibile. Non ci sono svantaggi a consumare questi sottaceti, anche se va rilevato che sono sempre in aceto e troppo aceto non è che faccia troppo bene, ma per il resto mi sento di promuoverli in tutto e per tutto, il giudizio per me è tutto sommato positivo.
    Segnala contenuto
    di qualità
    meglio non esagerare
  • elenoire
    Saclà Acetelli
    opinione inserita da elenoire il 27/01/2019
    Un prodotto che in famiglia acquistiamo abbastanza spesso è la giardiniera: oggi, in particolare, vorrei parlarvi di quella della linea Acetelli Saclà. Questo prodotto è realizzato con verdure sbollentate, tagliate sottilmente e conservate in aceto; gli ortaggi utilizzati sono: peperoni, cavolfiori, cetrioli, finocchi, rape, sedano, cipolline e carote. Questa giardiniera è ideale come antipasto o come contorno freddo, in abbinamento a pietanze a base di carne; ha un sapore leggero ed equilibrato ed ha la giusta croccantezza, quindi, per queste ragioni, mi sento di consigliarla. Potete trovare questo prodotto in tutti i supermercati al prezzo di 1,50 € per il vasetto da 290 grammi.
    Segnala contenuto
    Sapore, consistenza;
    nessuno.
  • mariascura
    Giardiniera Saclà
    opinione inserita da mariascura il 04/12/2018
    La giardiniera è un prodotto ideale per accompagnare i secondi, solitamente la compro quando ho ospiti, ma a volte mi viene voglia e la compro anche solo per il consumo personale. Di recente ho provato questa giardiniera della saclà, con vari tipi di verdure sotto aceto. Nella confezione è specificato che la giardiniera è a bassa acidità, io comunque l'ho trovata piuttosto forte di sapore, a volte mi dava fastidio alla gola. Le verdure sono varie, ci sono molte carote, ogni tanto si trova anche qualche gustoso cipollotto. La consiglio solo se vi piace il sapore forte, altrimenti direi che non fa proprio per voi.
    Segnala contenuto
    Buona
    Sapore forte che può non piacere