Opinione su Saeco Poemia Macchina Per Caffè espresso Manuale Hd8423/11: Il caffè che risvegli i sensi!

Il caffè che risvegli i sensi!

26/11/2015

Vantaggi

Compatta E Contenuta, Design Delicato, Aroma Intenso, Pronta In Pochi Secondi.

Svantaggi

Risultato Delle Cialde Acquoso, Produzione Eccessiva Di Vapore.

Ho ordinato la macchinetta Saeco HD8423/11 pochi giorni fa. L'ho scelta in base al design apparentemente delicato ed il prezzo conveniente rispetto ad altri modelli simili.
Con mio grande stupore è arrivata un solo giorno dopo aver concluso l'ordine! Ho trovato il pacco malridotto, così mi sono apprestato a controllarne l'interno ed ho tirato un sospiro di sollievo vedendo il prodotto intatto.
La macchinetta mi si è presentata in tutta la sua bellezza, un design accurato, colore nero e dettagli argentei.
La prima caratteristica che ho notato è data dalla velocità con cui si sia riscaldata l'acqua, a dir poco vicina a quella della luce. Finora tutto è avvenuto secondo le mie aspettative, ma la nota negativa non tarda ad arrivare: il caffè mi ha deluso notevolmente. Ho provato inizialmente con le cialde classiche e ho appurato che il risultato fosse abbastanza deludente: un caffè acquoso, però un aroma intenso. Stupito in senso negativo, ho deciso di provare anche il caffè in polvere e l'effetto è decisamente migliorato: gusto forte come piace a me. Purtroppo, è giunto il momento di pulirla, un vero problema poichè il troppo vapore ha lasciato aloni lungo tutte le rifiniture metalliche.
Concludo dicendo che esteticamente il prodotto non delude e qualitativamente lascia a desiderare solo se si utilizzano le cialde, il caffè in polvere è forte e gustoso come quello del bar. Un acquisto più che discreto!

mambo

Nessuna immagine disponibile
  • Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Saeco Poemia Macchina Per Caffè espresso Manuale Hd8423/11

• eva19
    opinione inserita da eva19 il 02/03/2017
    E' la mia attuale macchina per caffè. L'ho acquistata un anno fa al prezzo promozionale di 99 euro a fronte del comune prezzo di vendita di 129. Ho puntato sul marchio che avevo già sperimentato con l...
    caffè cremosissimo e caldo
    scomodo tasto di accensione, serbatoio poco capiente
  • capoccia
    opinione inserita da capoccia il 20/11/2015
    Il prodotto è da considerarsi un'incontro tra il caffè del bar e quello di casa,da buon napoletano posso garantirvi che la crema è deliziosa ma sopratutto richiama un gusto forte e intenso proprio com...
    Design della Macchina , Offerte Convenienti
    Portagoccie Molto Piccolo E Scomodo ,manutenzione, Non Buono Se Usato Con Cialde