Opinione su Sailpost: Pessimo servizio
Pessimo servizio
20/12/2017
Vantaggi
Nessuno
Svantaggi
Lentezza, mancanza di informazioni, inefficienza
L'ordine è stato effettuato in data 7 dicembre, e a tutt'oggi, in data 20 dicembre, risulta non consegnato. Il problema principale non è solo l'enorme lentezza, ma l'impossibilità di accedere a informazioni di tracking dettagliate. Infatti, nel loro sistema di tracking inseriscono informazioni totalmente fuorvianti, come "In consegna" quando intendono dire che da quel momento in poi passeranno giorni prima che la merce venga consegnata. Questo mette in difficoltà il destinatario, perché si trova in constante frustrazione rendendosi disponibile presso il suo indirizzo invano.
Anche il loro call center è totalmente inutile, dato che non fornisce alcuna informazione precisa su chi realmente sta gestendo ed effettuerà la consegna e, soprattutto, in che tempistica.
Oltretutto, per parlare con il loro call center bisogna avere molta pazienza. Questo perché mettono in coda la tua telefonata e al momento del tuo turno, dopo 5-7 minuti di attesa e alcuni squilli, semplicemente cade la linea. Infine, non rispondono alle email e alle segnalazioni fatte sul loro sito.
Se potete, evitateli.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
velocità
-
puntualità
-
convenienza
-
servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento