Opinione su Sailpost: Pessimo servizio

Pessimo servizio

20/12/2017

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Lentezza, mancanza di informazioni, inefficienza


Ho purtroppo conosciuto questo corriere tramite un acquisto fatto su Amazon.
L'ordine è stato effettuato in data 7 dicembre, e a tutt'oggi, in data 20 dicembre, risulta non consegnato. Il problema principale non è solo l'enorme lentezza, ma l'impossibilità di accedere a informazioni di tracking dettagliate. Infatti, nel loro sistema di tracking inseriscono informazioni totalmente fuorvianti, come "In consegna" quando intendono dire che da quel momento in poi passeranno giorni prima che la merce venga consegnata. Questo mette in difficoltà il destinatario, perché si trova in constante frustrazione rendendosi disponibile presso il suo indirizzo invano.
Anche il loro call center è totalmente inutile, dato che non fornisce alcuna informazione precisa su chi realmente sta gestendo ed effettuerà la consegna e, soprattutto, in che tempistica.
Oltretutto, per parlare con il loro call center bisogna avere molta pazienza. Questo perché mettono in coda la tua telefonata e al momento del tuo turno, dopo 5-7 minuti di attesa e alcuni squilli, semplicemente cade la linea. Infine, non rispondono alle email e alle segnalazioni fatte sul loro sito.
Se potete, evitateli.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-10155919267602954

  • velocità
  • puntualità
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Sailpost

  • fb-1034679393388574
    opinione inserita da Mariateresa Carlone il 31/01/2022
    il girono 28 gennaio sono rimasta in casa tutto il giorno. alle 19 scendo e trovo un avviso per andare a ritirare una raccomandata lasciato da operatore Sailpost alle ore 17 sempre del 28 gennaio. Pec...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    scorrettezza, numero di telefono indicato per informazioni MAI attivo, servizio pessimo
  • anna1234567890
    opinione inserita da anna1234567890 il 23/01/2021
    *************************************************************************************************************************** Ho pagato più di 7 euro per la consegna di una sciarpa, dopo due settimane h...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Non consegnano i pacchi e non rispondono alle e-mail
  • fb-10221422748345379
    opinione inserita da Marta Raffone il 23/12/2020
    L'azienda non fornisce alcun tipo di supporto sulla mancata ricezione dei prodotti., sostenendo, inoltre, che "nonostante siano i corrieri designati non sono tenuti a garantirela consegna della merce ...
    Continua a leggere >
    nessuno
    del tutto inefficiente
  • mars63
    opinione inserita da mars63 il 29/07/2020
    Pacco arrivato dalla Cina in meno di una settimana e presa in mano da sailpost il 24 Luglio e sul tracking risultava in transito verso il punto di consegna finale ,non vedendo modifiche il 27 pomerigg...
    Continua a leggere >
    Economica e risposte rapide
    Il tracking non si aggiorna in tempo reale
  • fb-1192917907731994
    opinione inserita da Erdrückt Thrash il 01/07/2020
    Mi dovevano spedire una prioritaria con Poste Italiane che mi sono sempre arrivate in massimo 4 giorni (nonostante io non ami Poste Italiane e quando posso la evito) ma per fare prima il venditore ha ...
    Continua a leggere >
    E' una società poco conosciuta e quindi fa molte meno vittime
    Il fatto che esista uno spedizioniere del genere è uno svantaggio per l'umanità.