Divertente, pazzo e caciarone
Nonostante una grafica datata, a mio parere Saints Row 2 ha molto da offrire, tra cui un divertimento superiore ai titoli della serie a cui si ispira, ovvero Grand Theft Auto, con la quale il paragone è d'obbligo.
La storia principale è molto lunga e ci saranno missioni di vari tipi, dall'infiltrarsi nel covo di una banda rivale al fare piazza pulita in un meth lab, e salvare i propri compagni presi in ostaggio, il tutto condito da una folle ed esagerata vena umoristica che rende le missioni, e le relative situazioni ancora più spassose e divertenti. Le missioni secondarie offrono sfide altrettanto divertenti e folli, con obiettivi da completare e ricompense, e anche qui la varietà non manca, ricoprire palazzi di rifiuti organici col camion dello spurgo, farsi investire per frodare le assicurazioni, e completare percorsi su un quad infuocato sono solo alcune delle missioni secondarie disponibili.
C'è anche una grande scelta nella personalizzazione del personaggio (sesso, voce, peso, altezza, eccetera).
Divertimento a palate, tanta varietà, tanto umorismo, e una durata elevata, e ormai Saints Row 2 si trova ovunque e a prezzi bassi.
Segnala contenuto