Opinione su Saiwa Oro Ciok Latte: Il biscotto al cioccolato
Il biscotto al cioccolato
11/03/2019
Vantaggi
buoni e comodità di asporto
Svantaggi
nessuno
La primavera tarda a venire, mentre l’inverno ci tormenta con le sue codate di freddo e noi, per riscaldarci, la mattina ci prepariamo delle fumanti tazze di caffè e latte, dove intingiamo dei saporiti biscotti.
Poiché il freddo è ancora pungente allora bisogna introitare maggiori calorie, e cosa c’è di meglio della cioccolata al latte disposta su un biscotto ?
Ma la mia pigrizia è tale, che non mi va neppure di fare la fatica di spalmare la cioccolata sul biscotto, per cui sono corso ai ripari, rivolgendomi alla Saiwa S.r.l. di Genova, oggi controllata dalla francese Mondelez International.
Uno dei suoi prodotti più conosciuti Oro Ciok Latte soddisfa in uno tutti i miei desiderata, un biscotto Oro con una tavoletta di cioccolata al latte si uniscono, proprio per non farmi affaticare e donarmi, in un sol boccone, dolcezza e calorie.
La confezione di 250 grammi contiene 10 monoporzioni sigillate singolarmente in un comodo pacchettino da asporto , ciascuna con biscotto e cioccolata al latte di 25 grammi, prodotto altamente naturale e selezionato, senza conservanti e coloranti, che acquisto alla Conad, supermercato di fiducia presso il quale mi servo quotidianamente, al prezzo di €.2,10, ma talvolta si trovano anche in offerta con sconti del 30 per cento.
Io li utilizzo per la colazione del mattino immergendoli in una tazza di caffè fumante dove nonostante il contatto con liquido bollente non si sfaldano e rimangono croccanti, il sapore del frumento del biscotto unito a quello della cioccolata si esaltano ancor di più con l’aroma del caffè, rendendo la colazione un vero momento di estasi.
Buona colazione con Saiwa Oro Ciok al latte.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento