Opinione su Saiwa Tuc Cracker classico: Tuc, cracker che passione!
Tuc, cracker che passione!
22/03/2018
Vantaggi
buoni ed economici
Svantaggi
iperalorici e grasso di palma
Questo, contrariamente agli altri due, vista la sua natura di cracker, lo gusto sia al naturale, per il suo sapore dolce e salato, che insaporito di maionese o qualche patè morbido da spalmare, come accompagno per qualche aperitivo.
Il prodotto, che ho acquistato presso il supermercato di fiducia, si presenta in una confezione di 250 grammi contenente 8 mini mono porzioni di Tuc con 5 cracker tripla fetta cotti al forno ciascuna, dunque per l'esattezza 15 crackes quadrati, al prezzo di €.1,60.
La friabilità della sfoglia li rende leggeri e gustosi al palato, siano essi accopagnati che al naturale, l'unica pecca che posso sottolineare per questo prodotto è la presenza, fra i suoi ingredienti peraltro comuni nell'industria alimentare da forno, del grasso di palma.
Altro limite, potrebbe essere l'ipercaloricità, sviluppando una mono porzione di 5 crackers, dal peso complessivo di 31,3 grammi, ben 145 kcal. equivalenti al 7% del fabbisogno giornaliero di un adulto.
Per quanto sopra esposto non voglio sconsigliarvi l'acquisto, ma suggerirvi di tenere in buon conto gli avvertimenti, il palato va accontentato, ma con un attento utilizzo del prodotto, sappiate che se vi fate prendere la mano o meglio la bocca, alcune circonferenze si ampliano a vista d’occhio.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti
eccellente
questi non mancano mai