• colorazione
1 Opinioni per Sally Hansen hard as Nails
  • matutteame
    Sally Hansen - Hard as Nails
    opinione inserita da matutteame il 18/11/2018
    Ciao a tutte oggi vi voglio parlare dello smalto rinforzante della Sally Hansen che si chiama hard as nails. Questo marchio di cui tutti parlano e che effettivamente è di buona qualità io lo trovo tranquillamente da tigotà. Veniamo ora il prodotto che dice di essere uno smalto indurente la confezione è un 13,3 ml ed il prezzo è di 6,90 euro. Prima cosa che devo notare è che non contiene formaldeide e questa è davvero una buona cosa perché normalmente gli smalti indurenti la contengono. la confezione è molto pratica ed il pennellino è sottile ma bello lungo quindi si può arrivare fino alla fine della boccetta senza fatica. Il prodotto in sé mi è piaciuto davvero tanto prima di tutto perché ha davvero un’azione indurente infatti ho notato che le unghie si scheggiano meno facilmente poi è facile da applicare asciuga molto velocemente e da un leggero effetto lucido perfetto da usare come base ma anche da solo perché elegante. Devo dire che è davvero un ottimo prodotto con una qualità alta in un prezzo accessibile e sicuramente ve lo consiglio. Sperodi esservi stata utile con questa mia recensione.
    Molto Valido