4 Opinioni per Salumeo - 3 Würstel di pollo, tacchino e formaggio
  • lapiaga
    Non fanno per me
    opinione inserita da lapiaga il 13/01/2020
    Senza infamia e senza lode il wurstel di per sé, ma purtroppo il contenuto interno di formaggio, che in teoria dovrebbe fondersi e diventare qualche cosa di interessante mi fa bocciare questo prodotto, perché io non sopporto assolutamente wurstel e salsicce già ripieni. Oltretutto di roba discutibile, che credo sia sottiletta, fra l'altro, o qualcosa di analogo. Non fa per me. Me le hanno fatte provare e per educazione le ho mangiate, ma sincerissimamente non credo di voler ripetere l'esperienza entro tempi brevi. Che dire, probabilmente sono viziato e dovrei anche io cominciare a mangiare le schifezze come gli altri, ma purtroppo la mia educazione mi impedisce di darmi a certi prodotti. Se siete appassionati di cibi improbabili e salse senza nome, probabilmente questo prodotto fa per voi. Io non la vedo nella stessa maniera, quindi ve lo sconsiglio. Molto meglio un gusto tradizionale.
    Cuociono subito
    Ripieno di "formaggio" molto discutibile
  • maria88
    Wurstel misto
    opinione inserita da maria88 il 03/11/2019
    Spesso faccio la spesa al supermercato più vicino casa mia, sopratutto il sabato sera che mi piace fare le cose veloci per mangiare subito a casa insieme a mia sorella perchè poi dobbiamo uscire. Infatti, con questo ottimo prodotto fatto da Salumeo mi sono trovata davvero benissimo, ho preso questi wurstel misti che sono davvero golosi, perchè si sente subito al palato il misto carne di tacchino, pollo ed un mix di formaggio davvero cremoso che esce all'interno dopo averli cotti. Sono stati dei wurstel davvero molto buoni e morbidi, mi piace un sacco mangiarli con l'insalata e ketchup. Continuerò ad acquistarli anche perchè sono molto economici.
    Golosi, Buoni.
    Wurstel gustosi
    opinione inserita da Rita Malizia il 15/10/2019
    Salumeo - 3 Würstel di pollo, tacchino e formaggio sono di ottima qualità, la carne con la quale sono preparati i wurstel è veramente molto delicata;all'interno è presente il formaggio filante. Li adoro fare arrostiti oppure con le patatine e a mio figlio piacciono molto. Sono buoni anche avvolti nella carta stagnola sul barbecue oppure sulla griglia. Costano poco circa €0,50 a confezione e sono anche a lunga scadenza, possono essere acquistati alla Lidl. La Salumeo è un'ottima marca che produce diversi tipi di affettato, l'acquisto sempre, è economica e i prodotti sono di qualità. La confezione dei wurstel e gialla è presenta una piccola scritta in rosso.
    Ottimo sapore
    Würstel particolari
    opinione inserita da Luisa Allocca il 14/01/2019
    Sono andata al supermercato Lidl qualche giorno fa ed ho trovato in offerta nel banco frigo numerosi prodotti di grande qualità e soprattutto fatti in Italia. Ho voluto provare questa busta di ben tre würstel abbastanza corposi fatti con carne italiana di pollo e tacchino ed ingolositi da un ripieno di formaggio che durante la cottura si scioglie. La confezione è ben sigillata, ben confezionata e con scadenza in bella vista. Al suo interno ci sono i würstel molto compatti e morbidi, sono buoni se mangiati con l'insalata oppure con le zucchine, l'unica cosa che non mi è piaciuta molto è il sapore del formaggio un pò insipido.
    Buoni ed economici
    Formaggio un pò insipido