3 Opinioni per Salumeo - Bresaola sottofesa
  • am53
    Bresaola sottofesa a marchio Salumeo.
    opinione inserita da am53 il 15/04/2019
    Ho provato la Bresaola sottofesa Salumeo confezionata a fette dal peso di 100 grammi. E' un tipo di affettato fatto con carne bovina,sale,detrosio,aromi naturali e conservanti. Apporta al nostro organismo 165 calorie ogni 100 grammi di bresaola ed è sicuramente più leggera e meno grassa di altri tipi di affettati. La stagionatura della bresaola varia dalle due alle tre settimane. La carne utilizzata non proviene tutta dall'Italia. Il prezzo è conveniente rispetto ad altre marche che sono costosissime. La confezione è trasparente e quindi prima di comprare si può vedere se il colore è quello che vogliamo. Il colore della bresaola,a mio parere,è importante,se è troppo scura poi il sapore non è buono. La consistenza è discreta,abbastanza morbida,non secca. La bresaola Salumeo ha un buon colore e un gradevole profumo,ma come sapore preferisco un'altra marca sempre venduta alla LDL che è della Valtellina I.G.P punta d'anca. Diciamo che questa che recensisco è buona,ma di seconda scelta per il mio gusto.
    Buon sapore e colore.
    Non è punta d'anca che preferisco quando si parla di bresaola.
  • chicca67
    Bresaola Salumeo Lidl
    opinione inserita da chicca67 il 17/11/2018
    Ho acquistato di recente questo prodotto attirata dall' offerta vista su un volantino. All' inizio ero un po' diffidente poiché il marchio, esclusiva Lidl, mi sembrava una storpiatura di prodotto simil-italiano che puoi trovare all' estero,, invece mi sono dovuta ricredere. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo: l'insaccato ha un odore molto gradevole che ti invade appena apri la confezione, ha la giusta quantità di sale, non ha troppe droghe che a volte tendono a coprire in modo troppo pregnante il gusto originale. Non sa di conservante e ha un sapore delicato in bocca.Il taglio delle fette è del giusto spessore non troppo spesse né eccessivamente sottili. Nella versione olio e limone dà il meglio di se. Una volta aperta la confezione, è meglio consumare il prodotto entro 3 giorni coprendo con pellicola.
    ottimo sapore
    Bresaola insaccata
    opinione inserita da Luisa Allocca il 07/11/2018
    Ho comprato questa confezione di bresaola al supermercato Lidl che si è aperto qualche settimana fa anche in provincia di Napoli e spesso con le sue offerte mi fa venire voglia di andare a fare la spesa sempre. La confezione di questa bresaola affumicata è ben sigillata, ben confezionata e con scadenza in bella vista, al suo interno ci sono tante fette di bresaola sottofesa tenera e gustosa, molto salutare e ricca di proteine e vitamine che fanno bene al nostro organismo. Il suo prezzo non è eccessivamente alto e spesso la mangio con insalata. La bresaola è davvero ottima, molto digeribile, la consiglio a tutti.
    Ottima e buona