1 Opinioni per Salumificio Trentino bella da scottare la carne salada
    carne alternativa salada
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 05/08/2020
    Gli affettati fanno parte della mia alimentazione quotidiana e recentemente sono stata attirata da questa sorta di bresaola o Carpaccio di manzo, che mi ha ispirato per il suo aspetto e colore accattivante.. un bel rosso intenso e salutare, faceva capire l'ottima qualità del prodotto. Si tratta di una carne a fette sottili, sono circa 5, tipiche di una preparazione del Trentino. La marca infatti indica l'origine della carne. Gli ingredienti sono davvero pochi semplici e salutari, assolutamente naturali. Niente di strano e questo si vede nell'aspetto e nel colore, e anche nel buon sapore. La confezione contiene 125g di carne salada, è davvero leggerissima, digeribile, morbida, tenera, per niente gommosa al morso e si modella bene anche per adattarsi a varie ricette originali E buone allo stesso tempo. Occorre solo consumarle dopo una rapida cottura, solo dieci secondi per scottarla su una bella griglia o piastra calda. Il gusto è gradevole, non è eccessivamente salata, il tutto perfettamente equilibrato. Penso che sia adatta anche a chi non apprezza il gusto autentico della carne rossa e questa è sicuramente una alternativa semplice. Il prezzo non è così basso ma ogni tanto se se la può concedere.
    pratica, leggera, buon sapore , aspetto invitante, rapida, buona marca, naturale, sapore delicato, piacevole, ottima consistenza
    prezzo un pochetto elevato