• praticità
4 Opinioni per Salviette Yes To al pompelmo rosa
  • tatadada
    Il top
    opinione inserita da tatadada il 01/02/2020
    Queste si che sono delle buone salviette. Innanzitutto non tessono i loro prodotti sugli animali quindi questo già da già molti punti a loro favore. In ogni caso queste si che mi sento di consigliarle, perché sono molto delicate sulla pelle di tutti, e tutto la mia che è bianca e delicata. Poi profumazione è fantastica perché al pompelmo. Io adoro il pompelmo quindi per questo ho scelto questo tipo di salviette. Sono delle salviette che possono essere sia utilizzate per il viso che per il restante corpo. Inoltre sono naturali ed è la prima volta che sento che le salviette e vengono fatte naturalmente con Ingredienti naturali come l'estratto, penso del pompelmo.. consiglio queste salviette a tutti
    Profumate e delicate
  • enty75
    pompelmo in bustina
    opinione inserita da enty75 il 25/06/2019
    Le comodissime salviette Yes To al pompelmo rosa sono state una piacevolissima scoperta, quasi non ci credo che siano così buone pur essendo naturalissime… La deliziosa e bellissima confezione contiene 25 salviettine.. anzi salviettone, vista la dimensione grandissima.. Sono profumatissime, rinfrescanti e soprattutto contengono praticamente solo ingredienti naturali (addirittura il 95 percenot) Sono in tessuto resistentissimo e possono essere usate sia sul corpo che sul viso visto che sono delicatissime. Sono anche Animal friendly poiché non sono state testate sugli animali. Consigliatissime, soprattutto in estate
    freschissime
    nessunissimo
  • gerardo82
    Salvettine al pompelmo rosa
    opinione inserita da Anonimo il 14/02/2019
    Di recente sto provando le Salviettine Yes To al Pompelmo Rosa. Sono salviettine bella grandi spesse ed hanno un liquido denso che contiene estratto di pompelmo rosa, che contiene molta vitamina C e vitamine anti ossidanti che mantengono il viso tonico e prevengono l'effetto dei radicali liberi che ha sulla pelle del viso riducendo l'indorgere delle rughe, mantenendo cosi il viso più compatto e tonico. Le uso spesso durante la giornata anche quando faccio attività sportiva, quando ho il viso stanco e affaticato il suo aroma di pompelmo rosa è molto persistente ed è fatto con pompelmi controllati e di prima scelta. Lo consiglio a tutti.
    Ottimo prodotto
  • noitre32
    Salviette al pompelmo rosa
    opinione inserita da Angelica il 05/09/2018
    Queste salviette Yes To al pompelmo rosa, mi sono state regalate da mia mamma e, sono soddisfatta del prodotto. Sono detergenti e rinfrescano il viso. La confezione è carina, color rosa con in mezzo un disegno di spicchi di pompelmo. Contiene 25 salviette grandi, deliziosamente profumate e in tessuto. Il 95% degli ingredienti delle salviettine sono naturali, non sono testate sugli animali. Contengono succo di pompelmo che è ricco di vitamina C e licopene che è un antiossidante. Non contengono parabeni e ne oli minerali. Le salviette oltre a pulire il viso migliorano il tono della pelle e le donano luminosità. Costano circa 5 euro e le potete acquistare in tutti i supermercati o online. L`impresa dona parte dei suoi ricavi in beneficenza. Ve le consiglio.
    ottimo prodotto