Opinione su Huggies Unistar Salviette: Salviette o Fazzoletti di Carta?
Salviette o Fazzoletti di Carta?
09/04/2018
Vantaggi
numero di salviette & prezzo
Svantaggi
Qualità del tessuto e confezione poco pratica
Le uso prevalentemente per pulire ed igienizzare le mani, ma siccome costituiscono anche un valido aiuto nelle toilet pubbliche preferisco acquistare queste qui indicate per i bimbi anziché quelle intime o multiuso. Inoltre i formati per numero di salviette contenute in ogni singola confezione, che i prezzi, sono decisamente più convenienti ed alettanti rispetto a quelli delle altre tipologie.
Non sono solita acquistare sempre le stesse, ma mi piace cambiare e provarne di nuove anche in base alle offerte o alle novità del momento.
Le ultime che ho provato sono queste qui di HUGGIES ma ahimè, non ne sono rimasta per nulla soddisfatta! E principalmente per due motivi:
1) la qualità del tessuto
2) il sistema di apertura/chiusura della confezione
In primo luogo, la qualità del tessuto è pessima, in quanto si strappa alla minima tensione. Le ho rotte quasi tutte nel solo tentativo di tirarle fuori dalla confezione; si strappano come se fossero fazzoletti di carta.
In secondo luogo il sistema di apertura/chiusura della confezione è a dir poco pessimo: consiste in una linguetta di plastica adesiva che non garantisce la salvaguardia dell'igiene e della freschezza delle salviette. A mano a mano che si apre e si chiude la polvere si appiccica alla linguetta adesiva, il che ne compromette a lungo andare l'integrità e non solo.
L'unico aspetto positivo? Credo sia il prezzo, in quanto una confezione contenente 56 salviette l'ho pagata solo 70 centesimi in offerta da Proshop, ma dopo averle provate ne capisco il motivo.
Sconsigliate.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
efficacia
-
praticità
-
resistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento