Opinione su Huggies Unistar Salviette: Un disastro.
Un disastro.
09/08/2017
Vantaggi
delicate
Svantaggi
sono poco pratiche, si rompono facilmente e si attaccano le une alle altre
Da quando sono mamma ho provato tantissimi prodotti per l infanzia e tante salviettine umidificate che sono indispensabili per i cambio pannolino fuori casa. In realtà non dovremmo utilizzare le salviettine sulla pelle delicata dei bambini, ma solo acqua (consiglio anche del pediatra)... fuori casa, però, come si fa?
Allora ho cercato e trovato le salviettine più delicate possibili, senza sostanze evidentemente dannose , come i parabeni, l'alcool, il profumo...
Non trovando in nessun supermercato la marca che uso frequentemente (Pediatric) ho cercato negli scaffali quelle salviettine che potevano essere più adatte e mi sono soffermata sulle Huggies che erano anche in offerta, oltre che di edizione limitata (con l'immagine del pesciolino Nemo), Non le avevo mai provate. Quello che mi ha attirato e convinto all'acquisto è stata la dicitura sulla confezione "0% phenoxyeyhanol e paraben".
Sono le salviettine più brutte che abbia mai acquistato! Sono fragilissime, non si riesce a filarle dalla loro confezione ad una ad una, ne escono 3 o 4 oppure si rompono ed escono a pezzetti. Poi cerco di rimetterle dentro la busta, perchè fuori ovviamente si seccano e diventano inutilizzabili. In una confezione ce ne sono 56 e i loro aspetti positivi sono la morbidezza, il profumo delicatissimo, l'umidità e la possibilità di usarle, oltre che per il sederino, per le mani ed il visino.
Non saranno un acquisto che in futuro farò facilmente.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
efficacia
-
praticità
-
resistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento