3 Opinioni per Salviettine opacizzanti per la zona T Merci Handy Namaste
  • fb-1827672193915369
    salviettine opacizzanti
    opinione inserita da Maria Miele il 06/07/2020
    io e mio marito scegliamo sempre i prodotti insieme però stavolta ho dovuto scegliare da sola questo prodotto perchè lui non era un esperto. per questo motivo ho acquistato da sola queste salviettine fatta da una fabbrica veramente eccellente. si tratta di piccole salviettine fatte conm ingredienti veramente naturali e biologici ed hanno un azione opacizzante nella zona T del viso. le salviettine hanno una funzione veramente eccellente, sopratutto con questo caldo mi hanno aiutato molto nel truccarmi senza sbavi e sopratutto riducendo il sebo della pelle del viso. peccato che costano troppo ma ne vale veramente la pena.
    ottime
    costose
  • michela73
    Salviettine opacizzanti
    opinione inserita da michela73 il 20/04/2020
    Poiché ho a disposizione maggior tempo per dedicarmi alla cura di me stessa ho iniziato a fare le prove per il make up estivo, insomma qualcosa di gradevole e divertente da fare (magari in video chiamata con una amica!) per dimenticare per qualche minuto la preoccupante situazione che stiamo tutti vivendo. I cosmetici li acquisto on line, ovviamente su un sito di una profumeria assai famosa e ho ricevuto in omaggio una confezione di salviettine opacizzanti per la zona T del marchio Merci Handy Namaste. In una delle mie prove make up le ho provate, sono un ottimo anti lucido, meglio della cipria o della polvere di riso e sono ideali per ridurre il sebo della pelle grassa. La confezione che ho ricevuto, essendo un campione prova conteneva solo cinque salviette ma la confezione originale è da 50 pezzi. Sono salviette profumate e decisamente efficaci, con una passata la pelle perde untuosità e appare compatta e opaca. Da tenere in considerazione per l’estate.
    efficace
  • noitre32
    Salviettine opacizzanti per la zona T
    opinione inserita da Angelica il 03/08/2018
    Ho acquistato queste salviettine opacizzanti per la zona T (che ho sempre lucida), sono della marca Merci Handy Namaste. Sono naturali anti lucidità ideali per la pelle grassa. Si presentano in una confezione molto carina, all’interno del cartoncino troviamo una scatolina di plastica perfetta per essere conservata in borsa e per essere usate all’occorrenza. Dentro questa bella scatolina ci sono 50 fogli in canapa e un comodo specchietto per l’applicazione. La profumazione della mia confezione è al gelsomino però , in commercio esiste anche la profumazione alla rosa. Le salviettine Merci Handy le potete acquistare in tutti i negozi Sephora o online ad un prezzo di circa 5.90 euro. La pelle si opacizza all’istante lasciandola perfetta, libera di respirare e sulla salviettina resta l`unto della zona trattata. È un prodotto eccellente che sicuramento riacquisterò. Ve le consiglio.
    ottimo prodotto